Adesso te lo posto tu scarica clorkworkmod e fai tutti i wipe che sono wipe data wipe cache e wipe dalvin chache
Visualizzazione stampabile
Adesso te lo posto tu scarica clorkworkmod e fai tutti i wipe che sono wipe data wipe cache e wipe dalvin chache
Ciao scusa sn novello... ho cercato un po prima di postare ma nn avendo trovato nulla di simile ho deciso di aprirlo.... potresti indicarmi tu dove postare??? grazie 1000
Io ho un samsung galaxy ace s5830i e, nonostante abbia eliminato una serie di app sulla memoria interna e quelle poche rimanenti sono sulla esterna, continua a dire MEMORIA PIENA. So che ci sono una marea di topic di questo tipo, però, essendo totalmente inesperta volevo chiederevi una cosa riguardo al root:
se lo volessi fare, perderei la garanzia, ma se per caso non cancellassi nulla nel telefono e invece lo usassi solo per spostare le app sulla scheda? La perderei comunque?
E se per caso la perdessi e il root non funzionasse? perchè ho letto che a molti non è servito a niente, quindi non vorrei rischiare...............che ne pensate??
Facendo il root perdi la garanzia (che puoi tornare ad avere facendo l'unroot). Cmq conviene tantissimo farlo perchè cosi puoi installare link2SD, fare una partizione e collegare, ripeto.. COLLEGARE le app alla SD cosi da poter installare tantissime app. Sicuramente andrà un più lento però cmq conviene
ho già messo quello originale però non mi piace
Io ti consiglio la RoM del S3
Questa è la guida per il root!
https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html
Anche io sono del parere che conviene fare il root, hai moltissime agevolazioni, inoltre puoi riottenere la garanzia facendo l'unroot!
dove la trovo?? metti il link pls
Non me lo fa postare ma la trovi tranquillamente qua.sulla app
com'è il nome vero e proprio?? cosi lo cerco anche su xda