Per adesso ho montato la cynogen :)
Visualizzazione stampabile
Per adesso ho montato la cynogen :)
Ok facci sapere ;)
Anzi ti chiedo come e la cyanogen???
Se si libera un posto, mi piacerebbe far parte di questo team.
Ho una media esperienza con il photoshop, anche se per ora ho la scheda video fritta, (risolverò tra qlc giorno ;) )
ho esperienza con i test di antutu , conosco abbastanza xml ed html anche se non specifico per android, ma ora lo inizierò a studiare ,ho abbastanza esperienza con VB.net anche se in qst caso nn serve...
e poi ho molta esperienza con root,Apktool,compiling,decompiling,ecc.... potrei occuparmi della grafica :D
EDIT:ah, ho anche il gt-s5830i, se non fosse scontato...
potrei anche creare il sito web di questa rom se volete!
Ok. Altro che posso fare? Niente? Fatemi sapere casomai ;)
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
Qeemi ! È da un po' che non ci sentiamo! Riesci a connetterti su freenode? Oppure su skype?
No so, dobbiamo parlare io e qeemi.Quote:
Ok. Altro che posso fare? Niente? Fatemi sapere casomai ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
casomai mi accettaste potrei occuparmi anche della grafica, dei test, dell'assistenza o altro... ah, a proposito di grafica, un consiglio:
se doveste metterci un launcher che sia presente su play store, vi consiglio ez launcher, anche se non è il massimo come fluidità..
Come detto il mio cell non va in deep sleep... Ho provato a togliere tutto, sincronizzazioni wifi, 3g e chi più ne ha più ne metta... Ho la cynogen con il kernel hell fusion. Il primo giorno non mi ha dato problemi ma stamattina si sono svegliato con il cell spento e stando dalla statistiche ad un certo punto della notte il cell ha fatto una picchiata in giù... senza essere attivo (non c'era la barra blu su attivo) Ho una partizione ext2 potrebbe essere questo?? che il kernerl non va in deep sleep per questoo??