Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mysterion
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi come creare o se potete passarmi un'immagine trasparente per la lockscreen?
Come risoluzione deve essere 320 x 480 pixel.......quella che ho io è 240x320 e non va bene....
Mi serve per la lockscreen style -> Samsung della SuperIceDroid
per intenderci è il file zzzzzzzz_default_lockscreenw presente nel framework-res
Grazie per l'eventuale aiuto
soluzione più ovvia che mi viene in mente: photoshop! prova cosi, non sono pratico ma se ne sai un pochino ce la farai senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da Ntona98
sisi...ho provato tutte le combinazioni possibili e non.....mi son costruito l usb dongle jig ma anche con esso non succede niente...sempre la stessa schermata(schermata del caricamento della samsung young)
Assistenza
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (con rom stock 2.3.6 XXLMB2)
-
Quote:
Francescoestero99
Assistenza
Eh si credo... :(
-
non vale la pena mandarlo in assistenza.......ci sono altri metodi? jtag riff???
-
Quote:
Francescoestero99
Assistenza
Penso ankio...
Inviato dal mio Samsung Galaxy s5830i con SuperIceDroid
-
Il jig usb che hai costruito tu, funziona? Ne sei sicuro? Perche se no ne compri uno a 3 euro su ebay ... Ma se lo metti in carica che fa ???
-
Quote:
davideowl
soluzione più ovvia che mi viene in mente: photoshop! prova cosi, non sono pratico ma se ne sai un pochino ce la farai senza problemi
si avevo letto che si poteva fare con photoshop.......purtroppo non so usarlo
ho provato con altri programmi con scarsi risultati....
per questo chiedevo se qualcuno sapeva farlo e poteva passarmelo
-
Alcune partizioni danno questo tipo di problema
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
È proprio la partizione ext2 che da continui wake lock. Formatta la partizione in ext3 e stai a posto
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
io lo fatto a mia sorella e ho visto solo che mtv e scomparso xò altro nn ho cpt spero che ci sia un rilascio jellybean x questo device