Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideowl
questa dovrebbe andare! mi sembra anche diversa già sul desktop... dimmi se funge e posta uno screen!! :D
dovresti farlo di dimesioni 320 di larghezza e 480 di altezza (pixel)
altrimenti non va nel framework....
e come colore magari usa grigio e rendila trasparente :)
-
Eccola! ce l'ho fatta quella di prima veva una riga blu non so il perché... comunque questa è 320x480 grigio, trasparenza 60% se tutto è andato per il verso giusto dovrebbe andare dimmi tu! :D
-allegato rimosso-
-
Quote:
davideowl
Eccola! ce l'ho fatta quella di prima veva una riga blu non so il perché... comunque questa è 320x480 grigio, trasparenza 60% se tutto è andato per il verso giusto dovrebbe andare dimmi tu! :D
è 67x100 :-\
comunque non mi sembra sia trasparente... :(
-
Quote:
mysterion
è 67x100 :-\
comunque non mi sembra sia trasparente... :(
ma che cavolo? non riesco a ridimensionarla porca miseria... si è trasparente, il grigio era più scuro prima.. riprovo...
EDIT: eccola, stavolta senza paint, fatta con microsoft picture manager... dimmi se va
-allegato rimosso-
-
Quote:
davideowl
ma che cavolo? non riesco a ridimensionarla porca miseria... si è trasparente, il grigio era più scuro prima.. riprovo...
EDIT: eccola, stavolta senza paint, fatta con microsoft picture manager... dimmi se va
provata..... ma non la da trasparente sul telefono purtroppo :(
-
Quote:
mysterion
provata..... ma non la da trasparente sul telefono purtroppo :(
:O diamine... aspetta dai voglio riuscirci ahaha scusa se ti faccio perdere un po' di tempo :)
-
1 allegato(i)
Ho rifatto tutto da zero. a quanto pare il formato jpg non supporta la trasparenza, quindi ho provato png che secondo una guida di photoshop, la supporta, formato 320x480 (a meno che il pc non mi prende in giro) grigio trasparenza 50% spero vada aspetto un tuo aggiornamento
-
Quote:
davideowl
:O diamine... aspetta dai voglio riuscirci ahaha scusa se ti faccio perdere un po' di tempo :)
semmai il contrario.... scusami tu se ti faccio perdere tempo :) ;)
-
Quote:
mysterion
semmai il contrario.... scusami tu se ti faccio perdere tempo :) ;)
figurati è un piacere poterti aiutare ;) prova l'ultima che ho postato e dimmi se va :D
-
Mysterion funge?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App