Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideowl
posto l'immagine di default qui per jeeko sperando la trovi, dato che sono impedito e non riesco ad allegare nei messaggi scusatemi ahaha
Vista, cosa dovrei fare.... rendere trasparente questa immagine??
Ed i codici SMALI che dicono che la lockscreen deve essere trasparente li avete editati?
-
Quote:
Jeeko
Vista, cosa dovrei fare.... rendere trasparente questa immagine??
Ed i codici SMALI che dicono che la lockscreen deve essere trasparente li avete editati?
ahm non so nel pm mi hai chiesto di passarti il file originale... è quello... si per le stringhe ci ha pensato mysterion, io dovevo solo occuparmi della trasparenza... magri aspettiamo si faccia vivo e provi quella di giupy99 ... comunque avevo letto che il formto jpg non supporta la trasparenza... se provassi a rendere trasparente un riquadro ma salvarlo come png?
-
allora ho risolto il fatto della trasparenza....ho provato più immagini e stavo solo cercando di capire come mai ci fossero 2 striscie più chiare ai bordi di destra e di sinistra ma a quanto pare non possiamo farci niente, deve venire proprio cosi
@davideowl il framework-res.apk l'ho già pronto però io per flasharlo uso lo script dell'S5570I non so se va bene all'S5830I........
se sai creare il pacchetto da flashare uppo solo il framework-res.apk........ dimmi te
-
Quote:
mysterion
allora ho risolto il fatto della trasparenza....ho provato più immagini e stavo solo cercando di capire come mai ci fossero 2 striscie più chiare ai bordi di destra e di sinistra ma a quanto pare non possiamo farci niente, deve venire proprio cosi
@davideowl il framework-res.apk l'ho già pronto però io per flasharlo uso lo script dell'S5570I non so se va bene all'S5830I........
se sai creare il pacchetto da flashare uppo solo il framework-res.apk........ dimmi te
no, in questo non posso aiutarti.. con quello dell' s5570I funziona? altrimenti chiedo una mano a lopicl se può aiutarci
-
Quote:
davideowl
no, in questo non posso aiutarti.. con quello dell' s5570I funziona? altrimenti chiedo una mano a lopicl se può aiutarci
se va bene quello dell'S5570I ti uppo direttamente lo zip da flashare cosi non devi far nulla altrimenti ti passo il framework-res.apk.....
-
Quote:
mysterion
se va bene quello dell'S5570I ti uppo direttamente lo zip da flashare cosi non devi far nulla altrimenti ti passo il framework-res.apk.....
domada stupida, cosa cambia? tu come hai fatto mysterion?
-
Quote:
davideowl
domada stupida, cosa cambia? tu come hai fatto mysterion?
non so se cambiano gli script per flashare...io ho il next turbo.....
non vorrei magari non ti andasse bene il pacchetto da flashare ;)
-
Quote:
mysterion
non so se cambiano gli script per flashare...io ho il next turbo.....
non vorrei magari non ti andasse bene il pacchetto da flashare ;)
ahhhh io pensavo fossi con noi sull'Ace!!!! allora uppami solo il framework poi ci penso io grazie!
-
Quote:
davideowl
ahhhh io pensavo fossi con noi sull'Ace!!!! allora uppami solo il framework poi ci penso io grazie!
ma infatti sono con voi..... ho la rom dell'ace-i rotflrotflrotfl
allora questo è il file EDIT: link rimosso by mysterion
ho cambiato anche l'icona relativa alla chiamata senza risposta sempre sulla lockscreen rotfl
per sicurezza fatti prima il backup della nandroid da cwm ;)
fammi sapere :);)
-
non va..boh...mi sa che non si aggiusta