Visualizzazione stampabile
-
vorrei far parte del progetto. potrei occuparmi della grafica, conosco moolto bene photoshop, inoltre posso fare anche il beta tester, conosco bene l'installazione di rom e i test con antutu.. mi chamo giuseppe, essendo nato nel 99 il mio nome in codice sarà Giupy 99 (letto nove nove, non novantanove!(o al massimo in inglese ninetynine rotfl ) )... l'email te la mando via PM, se posso darti del tu, visto che forse saremo presto colleghi!)
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
-
Vorrei partecipare:
nome in codice: Calderone faccio di cognome (LOL), sono del 98 quindi nome in codice Caldo98!
email: theartistofgame@gmail.com
ruolo Tester
reputazione ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kabas
Posso essere nominato assistente?
Non so, ci sono molte richieste accodate prima della tua.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Ogni volta che leggo questo mi si spezza il cuore!
-
Caldo98 se gg2sd ti prendesse sarei lieto di avere come collega un quasi-coetaneo!!!
un paio di consigli:
Caldo98 l'email mandagliela in PM sennò poi chissà chi ti contatta!!! qlc maniaco!!!
gg2sd modifica il titolo del thread così: [PROJECT][ROM] ROM CombactAfflict, PROGETTO APERTO!!! e poi mettilo in evidenza
p.s. non so se è fatto a posta nè tantomeno voglio fare la figura del sapientone, ma combact non è corretto, si dice combat !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaldoTheGamer
Ogni volta che leggo questo mi si spezza il cuore!
Ormai è vecchio come device. Poi ICS o JB vengono rilasciati da samsung solo per device armv7.
Poi secondo la politica della samsung, lei abbandona i suoi device dopo un anno... Per i major update dico, naturalmente.
Bisogna aspettare un miracolo...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
io ritiro la mia richiesta.. sono già nel progetto combactafflict e tra quello e le tesine da preparare...
-
Sì ma io la conosco la sua e-mail quindi so chi mi contatta ;) Grazie lo stesso
-
ok rotfl
-
per caso siete su skype??