hai provato ad accenderlo in download mode? (vol su + vol giu + tasto accensione)
ps: non siamo su yahoo answers non scrivere "aiutoooo" la prossima volta scrivi una piccola parte del problema nel titolo..![]()
hai provato ad accenderlo in download mode? (vol su + vol giu + tasto accensione)
ps: non siamo su yahoo answers non scrivere "aiutoooo" la prossima volta scrivi una piccola parte del problema nel titolo..![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
ok...comunque non va ne in modalità recovery ne in modalita download..proprio non fa nulla
il telefono proprio no va nemmeno in modalità odin appena lo attacco al pc non lo legge nemmeno con odin...vi prego aiutatemi se potete
Sicuro??? prova a collegarlo al pc senza batteria.. poi metti la batteria...e provi ad accenderlo... (non so se funziona io avevo fatto cosi una volta,ma credo sia stata fortuna XD)
non funziona...non va più nulla...non c'è nulla che posso fare?
come dice mio cugino.... ormai.. prova.. prova tu a collegralo... senza batteria o con... a tenere permuti i tasti per piu tempo ecc... prova tutti i modi ti vengano in mente (ovviamente pensaci prima...) perche se non va in download mode.... (sei sicuro di aver premuto i tasti giusti?, sei sicuro che sia un 5830i?? )
certo...vabbe provo ma non fa nulla..continuerò a provare
Ciao a tutti,
data la poca memoria libera del piccoletto da Titanium Backup PRO ho disinstallato alcune APP di sistema (Maps, SocialHub, etc etc)... cosicchè una 50ina di Mb liberi li ho guadagnati.
Mi viene pero' un dubbio: domani che facessi un hard reset, tornerebbero? O le ho perse definitivamente?
Nel caso le abbia perse definitivamente, come potrei fare? Nel caso posso scaricare un firmware completamente originale? O tramite kies? O... boh!
Settimana scorsa l'avevo aggiornato tramite kies al XMB2 e kernel 2 6 35 7 dpi DELL 216
Grazie a tutti!
PS Avevo seguito tempo fa la strada di link2sd ma l'ho abbandonata: la batteria andava a terra in nemmeno mezza giornata, invece di arrivarci a sera (forse perchè teneva sempre accessa la scrittura su SD? Mah...)
Grazie ancora a chi mi potrà rispondere!