Originariamente inviato da Qeemi
L'idea di fare la rom basata sul tema xperia la trovo fantastica
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Originariamente inviato da Qeemi
L'idea di fare la rom basata sul tema xperia la trovo fantastica
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ho risolto Qeemi... Inizio il test :-)
Salve a tutti,
sto cercando in questi giorni di r****re il cell di un mio amico e di installargli Link2SD per aumentargli la memoria interna.
In breve vi spiego cosa ho fatto (e mi è successo): ho fatto il r**t e installato la Razodroid, insieme a Link2SD funzionante, poi ne ho provate altre due e una stranamente mi ha impallato il cellulare, bloccando il cell al logo iniziale. Per fortuna ho riflashato il firmware originale e rifatto il r**t. Ho fatto tutti i Wipe possibili e reinstallato la RazoDroid.
Tutto ok, se non per il fatto che Link2SD non ne vuole proprio sapere di installare lo script. La partizione c'è (ho provato la EXT2,3,4 con poco meno di 2 giga su una scheda da 8) ma niente. La cosa che mi preoccupa è che il messaggio che esce è "mount: invalid argument" e che, se faccio partire il CWM, non vedo possibilità di montare le cartelle data e sdext2 (che sono proprio sparite dalla scheda).
Ma non è che riflashando il firmware originale ho perso alcuni privilegi sulle cartelle? Che poi, Link2SD vede la partizione ma non riesce a installare lo script.. Aggiungo che ho già provato a reinstallare la Rom e il programma. Ovviamente faccio partire Link2SD da Superuser..
Ringrazio in anticipo.
PS: Avevo provato a installare anche A2SD con una rom su Kernel uguale a quello di Razodroid, prima di ripristinare il firmware.. Ma non ci sono riuscito.. Il kernel non lo supporta?
salve a tutti io ho questo problema: un po di settimane fa mentre installavo custom rom sul mio samsung galaxy ace gt-s5830, ho installato la super icedroid, ignaro che era per il samsung galaxy ace gt-s5830i. alla fine dell installazione il telefono si e spento di colpo ed ora non si accende piu! ho provato un jig ma niente! pero se tengo premuti i tasti : volume su + tasto centrale + accensione e collego il telefono al computer esso lo riconosce e fa il rumore della usb attaccata pero nel telefono non si vede nulla e dal computer non riesco ad utilizzare odin perchè rimane bloccato su : setup connecting ... cosa posso fare? l ho mandato in assistenza e , con la scusa di kies che si e bloccato, mi hanno chiesto 25 euro per aggiornamento software.. ho accettato ma dopo 1 settimana mi dicono che il touchnon funziona e vogliono 70 euro, ma io col c**** che glieli do per un telefono che ne vale 120.. a quel punto ho provato ad usare il jig ma niente.. come posso fare per rianimare i mio ACE?????? grazie mille per le risposte =) salve a tutti
salve a tutti io ho questo problema: un po di settimane fa mentre installavo custom rom sul mio samsung galaxy ace gt-s5830, ho installato la super icedroid, ignaro che era per il samsung galaxy ace gt-s5830i. alla fine dell installazione il telefono si e spento di colpo ed ora non si accende piu! ho provato un jig ma niente! pero se tengo premuti i tasti : volume su + tasto centrale + accensione e collego il telefono al computer esso lo riconosce e fa il rumore della usb attaccata pero nel telefono non si vede nulla e dal computer non riesco ad utilizzare odin perchè rimane bloccato su : setup connecting ... cosa posso fare? l ho mandato in assistenza e , con la scusa di kies che si e bloccato, mi hanno chiesto 25 euro per aggiornamento software.. ho accettato ma dopo 1 settimana mi dicono che il touchnon funziona e vogliono 70 euro, ma io col c**** che glieli do per un telefono che ne vale 120.. a quel punto ho provato ad usare il jig ma niente.. come posso fare per rianimare i mio ACE?????? grazie mille per le risposte =) salve a tutti
Ciao a tutti
Ho visto che nella sezione del Galaxy W c'è una guida su come avere i tasti virtuali sullo schermo: https://www.androidiani.com/forum/sa...-virtuali.html
Io ho la SupericeDroid, li posso mettere?
Risolto, usata partizione Fat32.
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
No, serve android 4.0 o superiore (non compatibile con gingerbrad)
bastava leggere..![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Hai provato a seguire questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Se i va in download mode penso non ci siano problemi!
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!