Visualizzazione stampabile
-
in realtà ho acquistato il telefono usato con qualche mese di vita...è stato pagato a prezzo pieno (559) nonostante sia brandizzato pensa che genio senza blocchi ne contratti. Ha app della 3 (3tv, app&store e altre) tutte freezabili tranne app&store che se ne sta indisturbata perennemente in background (ok, nessun problema) fino a quando ho scoperto che si mangiucchiava giornalmente dai 10 ai 20 cent al giorno appena attivo la connessioni dati...per questo sto pensando di richiedere i permessi di root cosa che sinceramente non avrei mai fatto se non per questa app...solo che voglio assicurarmi che possa fare tutto senza invalidare la garanzia o cmq senza che mi spinga in flash jig o altro che non saprei neanche fare
-
Cosa stai dicendo il ripristino dei dati di fabbrica fa un wipe data quindi per rimettere le app 3 fai prima a flashare il firmware ITV (italiano). Per il root cosa ci vuole :confused: basta che vai in recovery e flashi il file update.zip che trovi qui in sezione modding
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
-
Ma hai il galaxy 5830i?
Edit: guarda che quando fai il root invalidi la garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Styddy
Cosa stai dicendo il ripristino dei dati di fabbrica fa un wipe data quindi per levare le app 3 fai prima a flashare il firmware ITV (italiano). Per il root cosa ci vuole :confused: basta che vai in recovery e flashi ul file update.zip
Non ho capito sinceramente cosa vuoi dire. Probabilmente sono stato poco chiaro io, la mia richiesta è : se chiedo il root, cancello la app e rimetto il root tutto sulla mia rom stock (non voglio modificarla) con un procedimento che installa il SU su ricovery originale, nel caso in cui rivolessi mettere nuovamente le app di sistema (della 3) per mandarlo in assistenza, ad esempio, cosa dovrei fare? Ripristinando ai dati di fabbrica me le ritroverei sul telefono o dovrei avviare procedure particolari come backup delle app o altro?
-
Styddy, mi pari alquanto sotto effetti alcolici...
-
Non ci sto capendo niente... o_O :-X
-
Per riportare il telefono come l'hai comprato riflasha il firmware 3
-
ora ho capito, grazie. Ma oltre a questo, se dovessi formattare il telefono (ripristino) eventualmente sapete se l'app di sistema cancellata si ripristina anch'essa? Come ho detto flasherei solo se fosse l'unica alternativa possibile
-
No facendo un ripristino (wipe data) cancelli app scaricate e dati ma non ripristini le app di sistema cancellate.
-
Port
Salve qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche guida per il port?
Oppure ci sarebbe qualche volenteroso che potrebbe fare il port di questa rom del galaxy y [ROM][UPDATED] NEMESIS ONE HD | Galaxy Young XDA-Development .
Una volta c'era su xda ma è stata "bannata".