Ok!se so qualcosa scrivo! Comunque ho installato la super ice droid v3 veramente bella!
Ok!se so qualcosa scrivo! Comunque ho installato la super ice droid v3 veramente bella!
Si in effetti sembra di si....prova a fare lo swap e fammi saperee grazie
modello GT-S5830i
ROM-personale fatta da me
KERNEL-hell lok
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Come da titolo....si è spento e non si è più riaccesso...telefono originalissimo senza nessuna apk esterna al play installata....la combo dei tasti non funziona....avete idee su come fare???
hai provato con un'altra batteria, o a farlo entrare in download mode com odin e fare un hard reset? se no, prova e fammi sapere ;-)
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Salve, vorrei rendere il mio ace-i il più possibile simile ad una rom con cyano 4.1.x(non come il galaxy s3), e particolarmente vorrei che vi fosse incluso la ''status bar'' di jb/ics ed il gestore attività uso slide di jb/ics per eliminare le applicazioni in stand-by. Esiste una rom del genere o degli .zip flashabili da recovery?
Premetto che momentaneamente uso la SG3 v3 rom, ma non mi ci trovo bene perchè ho usato sempre cyano, e vedere che per questo terminale non ce n'è(o sono ancora in fase di sviluppo) è stato per me un duro colpo.
Un grazie infinite a chi risponderà.
Prova la nemesis phoenix!!
Ecco il link Nemesis(i)_Phoenix.zip spero che bannab non mi uccida! LOL
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!
Dai un Thanks anche a bannab va!
Ultima modifica di CaldoTheGamer; 25-05-13 alle 18:15
Spardantex (25-05-13)
E' proprio quello che cercavo :-) non riuscivo a trovare la nemesis da nessuna parte. Rep per te :-)