ma anche la beta 3?? dicono sia utilizzabile...
ma anche la beta 3?? dicono sia utilizzabile...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Si nella beta 3... (stiamo parlando di quella vero? XD )
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Don't ask for ETA's no? XD
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Ciao
avevo scritto un post nel forum del s5830i (il mio cellulare) ma forse la sezione più corretta è questa.
Vista la poca memoria interna del cellulare avevo seguito la procedura passo passo con ClockWorkRec5830i e Link2SD per spostare le applicazioni alla microsd di 2 GB.
Tutto era andato liscio.
Ora la memoria esterna non mi basta più e vorrei sostituirla con una da 32GB.
Ma soprattutto, come devo fare, non ne ho idea, sia per spostare le app e i dati (foto, mp3) sulla nuova microsd che per mantenere attiva la procedura con Link2SD?
Io ho fatto così: ho copiato tutto il contenuto della vecchia microsd in una cartella (anche i file nascosti) sul pc..poi ho rifatto la partizione con Link2sd seguendo la guida e una volta riavviato il cellulare ho riversato la cartella dal pc alla nuova microsd.
Alcune cose giochi e app sono apparsi ma altre no...vedendo le applicazioni in GESTIONE APPLICAZIONI vedo dei pacchetti grigi....in un'altra guida leggo che bisogna abilitare la partizione appena creata (che risulta) e ricollegare file applicazioni.
Mi sfugge qualce cosa? O devo per forza rinstallare le app? Chi mi può spiegare se ho fatto giusto e cosa devo fare ora?:o Grazie infinite!! elisa
i giochi e le app che avevi nella partizione ext non credo te li abbia copiati, visto che windows legge solo la prima delle 2 (quella con foto, mp3, etc)
hai ricreato lo script?
Ciao ti ringrazio per la risposta.
Ho cliccato RICREA SCRIPT in Link2sd e riavviato ma nulla. Intendevi questo?
Ora ho provato ad es a reinstallare whatsapp e facebook e me li ha rimessi come se già ci fossero ma ha succhiato altra memoria da quella di massa e Link2sd non mi ha creato l'associazione!
Come devo fare a sto punto? Non vorrei ritrovarmi a resettare tutto, ho tante personalizzazioni nelle apps (dei dati non mi importa, mp3 ecc.).
p.s. sto provando a reintsllare link2sd. Se non funziona cosa posso salvare della cartella in cui avevo salvato i dati sul pc, almeno per non perdere le personalizzazioni? In definitiva, cosa faccio correttamente ora??:o
Ultima modifica di xellisss; 19-05-13 alle 16:30
Ma se io estraggo un .apk da una rom lo posso installare sul mio cell?
Se sì come?
Come un normale apk oppure flashandolo da recovery?
Grazie a chi risponderà.![]()