dipende... se è un apk di sistema devi metterla in system con le autorizzazioni giuste... se è un apk normale (es holo launcher moddato..) puoi tranquillamente installarlo come un apk normale.
Visualizzazione stampabile
dipende... se è un apk di sistema devi metterla in system con le autorizzazioni giuste... se è un apk normale (es holo launcher moddato..) puoi tranquillamente installarlo come un apk normale.
mh...pure questo è un falso problema secondo me...pero boh...
quale? (io l ho testata personalmente.. e mi piace moltissimo ma sono fastidiossissimi i riavvii )
Grazie Mille Ragazzi Gentilissimi :) Grazie dei consigli
prego ^^
per i ringraziamenti c'è l'apposito tasto ;)
ma sono molto frequenti?? o solo tipo se si surriscalda o sovraccarica
??
Non ha problemi che potrebbero danneggiare l'hardware, però non consiglio l'installazione della rom
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
Alla fine ho formattato dal pc la memoria da 32GB (quella che avevo sostituito)collegandola con cavo usb (preciso che il telefono era già stato rootato e avevo i diritti di superuser che mi restano anche dopo la formattazione della nuova SD). Messo sulla microSD ClockWorkRec5830i e creata una nuova partizione di 4GB in cui "collegare" le future app. Poi ho scaricato e installato Link2SD, ho scelto ext2 e ho messo i collegamenti automatici. Ho reinstallato le app che mi servivano, niente di che, i soliti facebook, whatsapp e qualche widget carino, un po' di foto, suoni e mp3, e per un po' tutto ha funzionato, ma dopo il primo riavvio varie applicazioni che uso hanno dato messaggi di errore freezando il cellulare, dovevo solo levare la batteria per riavviare.
Allora ho rifatto il tutto facendo il reset così:
Estrarre la batteria e reinserirla
- Premere contemporaneamente il taso di accensione, il tasto Volume SU e il tasto home e accedete alla schermata RESET
- Selezionare “wipe data / factory reset “
Sono ripartita da zero ma dopo un po' tutto è ricominciato...come è possibile???
QQuello che ho notato è che all'avvio stava un sacco sulla scritta Samsung (quella dopo la sigla del cellulare) e poi tre anni a fare scansione della SD dicendo a volte che era fatta e tutto andava, a volta che era vuota e senza filesystem.
Le apps che uso ogni tanto crashavano (chiusura forzata dell'appli<cazione whatsapp ha creato un arresto forzato) a catena, in loop, solo togliere la batteria me ne faceva uscire. Forse dipende dalla gran mole di memoria, anche se il grosso vuota? Ho appena comprato una microssd da 4GB che mi dovrebbe bastare, l'ho appena formattata collegandola al pc in fat32 e mi accingo a ripetere la procedura. CVhi mi aiuta a prevenire eventuali sbagli che ho fatto e a indicarmi la procedura giusta passo passo? Per sicurezza non metterò dati vecchi e non ho backup...
Salve a tutti ragazzi proprio come xConnor io ho problemi ad installare la sgs3 perchè il firmware è diverso, però c'è un problema : su sammobile nn c'è quello xxla2.
Come posso fare?