qui scarica il kernel e dentro lo zip c'è la cartella "modules",spero che ci sia quello che cerchi :D
Visualizzazione stampabile
qui scarica il kernel e dentro lo zip c'è la cartella "modules",spero che ci sia quello che cerchi :D
Sposto in modding.
Stiamo più attenti la prossima volta
chiedo scusa, sono nuovissimo nel forum.
scarico e provo, grazie moltissimo
esiste un modo per testare su macchina virtuale di android le rom ? perchè mi stufo a installarle sempre sul telefono!
magari una guida
Grazie in anticipo :)
Il miglior modo.di testarle è sul telefono. Prova con l'android SDK ma non ho la più pallida idea di come si faccia.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
va bene ... allora niente macchina virtuale
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ciao ragazzi il mio smartphone di fabbrica aveva il firmware 2.3.6 gingerbread.xxlb2 .. siccome volevo metterci su ics con android 4 chi mi linka i file necessari con le guide corrispondenti? se non c'è ics per il s gt-s5830i , cosa potrei metterci su? io ora gli ho apportato modifiche come root,v6-supercharger,ics setting ,deodexed e ics theme ,clockworkrec che mi hanno consigliato ma non so a cosa serve.....ho messo queste cose ma non sono contento , vorrei avere un altro tipo di galleria ,widgets diversi , sfondi animati, chi mi consiglia qualcosa?comunque l'ho flashato al .xxla2
Non esistono custom rom per questo telefono oltre alla deodex e l'ultima versione ufficiale di Android per questo telefono è Gingerbread 2.3.6. Per un altro tipo di galleria ,widgets diversi , sfondi animati basta cercare su Google Play.
Se vuoi renderlo il più possibile simile a ICS puoi provare il tema GSandwich che ho fatto io,non è il massimo,ma è meglio di niente,lo trovi in sezione modding :)
me lo puoi linkare per favore? :)
GingerSandwich Theme
Era troppo difficile cercare vero?