magari scrivimi in messaggio privato i passaggi che fai così vediamo se sbagli qualcosa..
Visualizzazione stampabile
a questo punto, se devi proprio installarlo da te, ti consiglio superSU anzichè superuser, che è mooooooolto meglio!
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
io ho un programma scaricato da xda, hora non ricordo come si chiama xkè sono a scuola rotfl, appena sono a casa ti linko su xda, mi pare si chiami apk2java, ti decompila un apk restituendoti un progetto eclipse senza errori. però se nn conosci bene il java nn vai da nessuna parte ;) ma credo tu lo conosca, altrimenti nn avresti messo questo post rotfl rotfl rotfl
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
EDIT: Ecco la discussione su XDA
1. Scarica l' archivio compresso;
2. Scompatta TUTTI i file in una nuova cartella;
3. avvialo e seleziona l'APK, poi seleziona "Convert to Eclipse Project"
4. premi il pulsante per avviare.
Non ringraziare, apposito tasto ;)
|
V
LINK2SD>tasto sx>impostazioni>posizione d'installazione permette di creare collegamenti alla DS in automatico quando si installano nuove applicazioni.
E' corretto impostarlo così o è meglio installare sul telefono e poi fare il collegamento alla 2a partizione in manuale?
1) no, prima li salvi sul telefono, e poi li esporti nella sd (o melgio ancora usi gmail per sincronizzare i contatti)
2) certo, basta che formatti la partizione ext, installi link2sd e ricrei lo script
3) nella v3 c'è l'adrenalie engine, penso che basti solo quello
Il kernel hells fusion non ti roota il telefono automaticamente. Devi farlo da te. Se non funziona prova a riscaricare lo zip che magari non contiene il binario su o l'app superuser.
MA PERCHE' APRI UNA NUOVA DISCUSSIONE QUANDO PUOI RISPONDERE NEL THREAD DEL KERNEL O IN QUELLO DEL ROOT?
Salve e tutti
Voglio fare lo swap per aumentare la ram del mio galaxy gt-5830I,per farlo ho bisogno di falshare il kernel,come devo procedere,ho(ovviamente)il kernel stock,il firmware originale e i permessi root
Ci sono dei topic specifici...cmq ho il kernel di hell-lok che lo installi tramite odin oppure quello di rafael baguis che lo puoi fleschare tramite recovery. Fai una ricerca qui sul forum ti usciranno guide precise ed efficaci ;)
modello GT-S5830i
ROM-personale fatta da me
KERNEL-hell lok
Salve, tempo ho fatto il flash al mio ace, solo che mi trovavo veramente bene con il Browser "originale", esiste un modo per ripoterlo installare?
Grazie a tutti!