Visualizzazione stampabile
-
Perchè la rom è stata bannata da XDA? E che tipo di bug presenta? Almeno cerco di ''tapparli''
Edit: non riesco ad installarla, o meglio: sono tornato alla stock con odin, da recovery effettuo wipe data/cache, dalvik cache e battery, mount data/system, faccio il flash dello .zip e al riavvio sono ancora in rom stock
-
Beh devo dire che dopo un paio di giorni di utilizzo intenso sono proprio soddisfatto ! La rom gira bene e non fa scherzi, fluida e affidabile ! :) grazie a tutti dei consigli !!! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx37
Sono sicuro di non essere il primo a fare questa domanda, ma vi giuro che ho letto per bene tutti i post senza però trovare una risposta definitiva al mio problema :) . Vi spiego la situazione: vorrei installare una rom custom sul mio s5830i per migliorarne fluidità e prestazioni in generale; nel mondo del modding diciamo che sono ad un livello medio (mi piace smanettare ;) ) ma in questo periodo non ho il tempo materiale per cimentarmi nella prova di diverse rom e valutarle una ad una... quello che sto cercando è qualcosa (se esiste) di STABILE e con cui FUNZIONI TUTTO (3g, wifi, bluetooth, sms, rete telefonica, applicazioni di uso comune come whatsapp, ecc. ecc. ) e possibilmente senza bug.... Dopo aver letto guide e post mi pare di aver capito che nel mio caso la scelta si possa circoscrivere alla "acecream" (che però non legge i contatti dalla sim :( ), alla "super icedroid" e alla "razordroid", ma potrebbero essercene altre che non conosco...
Qualcuno di più esperto e che ha già fatto qualche prova sul terminale mi saprebbe consigliare quale scegliere ?? :D:D
Grazie dell'attenzione e della pazienza :)
P.S. essendo il primo messaggio sul forum ne approfitto per presentarmi !
P.P.S. spero di aver azzeccato la sezione o.0
Io sul s5830 ho messo imaginary ics final e mi trovo benissimo. È 4.0.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Io sul s5830 ho messo imaginary ics final e mi trovo benissimo. È 4.0.4
questa sezione è per il Galaxy Ace s5830i
-
ok ! se dovesse andarmi male con la icedroid provo questa ! thx ;-)
-
Allora non fare il wipe del battery.
Guarda se in mount e storage hai scritto unmount system e unmount data e flasha la zip
-
caldo potrei sapere circa i bug della rom? ho visto che è stata bannata ma sembrava una cosa stupenda... tralasciando le infrazioni ai regolamenti...
-
Io non saprei i bug perché io attualmente la sto utilizzando e non mi da alcun problema.
Dopo aver flashato il kernel hell fusion la batteria dura abbastanza.
Ogni tanto lagga un po' nel menù.
Ah un solo bug è quello che non fa vedere le applicazioni che installi a meno che tu non le abbia sulla home screen ma questo è colpa di tt launcher sicuramente.
-
si io avevo installato holo perche dava qualche problema tt launcher (a me dava qualche problema il phone.apk e superuser)
-
Niente da fare, non vuole installarsi. Stavolta non ho effettuato il wipe della batteria, ho ricontrollato che data e system fossero montati, ma alla fine dell'installazione ritorna sempre alla stock rom.
Edit: alla fine ci sono riuscito, ma la rom non è come mi immaginavo. E' solo un ''tema'' di jelly bean. Inoltre è piuttosto lenta e non mancano le chiusure forzate.
A tal punto, potete spiegarmi come usare ''lidroid'' per così modificare il tema delle impostazioni e la barra delle notifiche? Sulla rom SGS3 v3 che ho installato, non riesco ad usarle, o meglio, non so dove mettere mano una volta flashato lo .zip da recovery