purtroppo, come ho scritto sopra, la combo dei tasti non funziona...quindi non saprei come farlo entrare in download mode....ho provato a sostituire la batteria ma non va uguale...
Visualizzazione stampabile
ma hai provato a connetterlo al PC, aprire ODIN e fare volume + E volume - e contemporaneamente POWER ON (MA CON ODIN APERTO!! se no nn vai da nessuna parte!!!)
prova a seguire questa guida di lopicl:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
p.s. ma a quanto ho capito non vedi neanke la batteria quando lo colleghi al PC o al caricatore, giusto??? cmq la guida dovrebbe funzionare lo stesso, io sono riuscito a sbrikkare il mio cell ke restava bloccato su Samsung Galaxy Ace gt-s5830i etc etc...!
Non è solo un tema e a me l'unica chiusura forzata è del phone quando lo accendo ma se poi lo apro chiamo senza problemi e non si chiude.
perchè spii questo thread??? (come faccio io con quello del cooperve project rotfl rotfl xD xP) ahahahaha xD naturalmente scherzo ;)
Ho una sola risposta:
JESUS HATES YOU!
Salve ragazzi, qualcuno può linkarmi o postare il lettore musicale di default samsung? Momentaneamente mi trovo su una rom, ed il lettore che c'è non mi piace(anche perchè è in inglese). Grazie per la vostra attenzione :-)
Lascia perdere, scarica poweramp! ;)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Nel caso volessi proprio quello di default? xD