Aggiornamento GT-S5830i root
Ciao a tutti, ho eseguito procedura di root sul mio Samsung Galaxy Ace (GT-S5830i), senza problemi. Ora il sistema mi propone un aggiornamento, ma dopo aver scaricato, inizia installazione e riavvia. Al riavvio dice che l'aggiornamento non è riuscito. Può dipendere dal fatto che è stato modificato con autorizzazioni di root ? Dopo aver modificato per avere accessi di root si può ancora eseguire aggiornamenti FOTA ? in alternativa si può con Kies ?
Grazie
Errore installazione ROM custom
Salve a tutti,
Spero di aver azzeccato la sezione in cui scrivere questo post. Vi illustro subito la situazione, ho un Samsung Galaxy Ace-i (attenzione, non il galaxy ace classico ma il "GT-5830i") e volevo installare una ROM custom, avevo inizialmente scelto la Cyanogenmod e fin qui tutto apposto. Fatto il root, ho installato la ClockWorkMod, ma al momento dell'installazione della ROM, il mio cellulare visualizza sullo schermo il seguente errore: "(Status 7) Installation Aborted". Naturalmente avevo fatto tutte le operazioni che secondo svariate guide andavano fatte (Wipe data/factory reset, wipe cache, e l'ultimo wipe di cui non ricordo il nome, quello che si trova nel menù "advanced"). Detto ciò, vorrei sapere come risolvere il problema. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-5830i