Visualizzazione stampabile
-
Strano... hai provato a sincronizzarla la rubrica?
a volte non basta solo collegare l'account google... magari non hai abilitato la sincronizzazione
-
Si, l'ho abilitata, di fatti i contatti "mail" ce li ho... Mi chiedo se non possa dipendere dall' unificazione del cloud che sta facendo google.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo1818
Si, l'ho abilitata, di fatti i contatti "mail" ce li ho... Mi chiedo se non possa dipendere dall' unificazione del cloud che sta facendo google.
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
magari prova a guardare nelle impostazioni della rubrica, e ad impostare la visualizzazione di tutti i contatti, non solo quelli mail
-
Non sono in grado di farlo, ho cambiato ROM ieri, ora ho la Super IceDroid 3.1. E di conseguenza l'applicazione "Rubrica" non è quella di stock, se sai come si fa e me lo dici faresti un gran favore.
-
Quote:
Lorenzo1818
Salve a tutti,
ho installato una nuova ROM, e non mi ero preoccupato di prendere tutti i file della rubrica (contatti ) perchè li avevo salvati nell'account google... Se non fosse che flashata la ROM, ho collegato l'account google ma niente, non è assolutamente successo niente, la mia rubrica rimane completamente a secco. Avevo però fatto un backup nandroid prima di iniziare il flash, ora mi chiedo... Esiste un modo per tirare fuori i file del backup e rimetterli nel cellulare? Oppure semplicemente montare il backup su un device virtuale come si fa per vari programmi android? Grazie a tutti.
Scusa perchè nn ti fai un backup sulla sd?
-
Come faccio a fare il backup di file che non riesco a trovare?
-
Quote:
Lorenzo1818
Come faccio a fare il backup di file che non riesco a trovare?
Androidiani App
lo metti in un altro telefono assieme alla tua sd
-
Non credo di aver capito ma provo: sincronizzo l'account goggle su un altro telefono e esporto i contatti giusto?
-
Quote:
Lorenzo1818
Non credo di aver capito ma provo: sincronizzo l'account goggle su un altro telefono e esporto i contatti giusto?
Androidiani App
no, io intendo, prendi sim e sd, le metti in un cellulare con android, apri la rubrica, tasto menu, esporta su sd ti crea il file vcard... rimetti tutto nell'ace e apri rubrica, tasto menù, importa da sd su telefono
-
Forse non mi sono spiegato bene io, la rubrica l'avevo salvata tutta in goggle, quindi non ho altri posti dove prenderla. Non l'avevo ne nel telefono ne nella SIM.