Allora prova a cercare nelle impostazioni della rubrica la visualizzazione di tutti i contatti, non solo quelli mail
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora prova a cercare nelle impostazioni della rubrica la visualizzazione di tutti i contatti, non solo quelli mail
Fatto, ma anche attivando tutti i tipi di visualizzazioni possibili e immaginabili non accade niente, resto con i soliti 20 contatti mail... Che tristezza.
Mi dispiace io non li ho mai salvati sull'account non so come aiutarti :(
Inviato dalla Morte Nera usando Androidiani App
Non preoccuparti, anzi, ti ringrazio molto per averci provato. Grazie mille.
Ho visto questo https://www.androidiani.com/forum/mo...b2-lopicl.html E' l'unico firmware stock disponibile per il telefono g5830i? Potreste spiegarmi meglio da cosa devo partire per non incasinare il cell? Ho il tel rootato e uso link2sd.
A parte il "root incluso" non capisco questi altri appunti della guida:
Root incluso
- Tweaks build.prop
- Emailk@. apk rimosso perché impossibile da deodexare.
- Bootanimation android (avvio moooolto più veloce! ) poi potete scegliere voi quale mettere con il bootanimation.zip!
- Contiene le app che possono essere usate per rom basate su XXMB2, senza bisogno di deodexarle te! Ce le hai già disponibili!
Quote:
Originariamente inviato da CaldoTheGamer
Succede che non hai un'installazione pulita..... Il wipe cache e wipe dalvik cache è cosigliato farlo ogni tanto, non solo quando flashi una rom.... Così si pulisce la cache e il dispositivo va più veloce...
Il vipe dqta/factory reset è consigliato farlo in caso di installazione di una rom, ma non è obbligatorio.... Se non lo fai quando flashi la rom ti ritrovi ancora le applicazioni con gli annessi dati installate...... Ma la cosa non è molto "pulita" così ;)
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid e Androidiani App
Sapete, penso che sia anche una questione di marketing..... Cercano di tenere i firmware arretrate sui vecchi device, in modo da spingerti a comprare device nuovi e più costosi.....
Salve, ho notato che scrivendo un messaggio, nella rastiera dove c'era il tasto per andare a capo ora ci sono le faccine... Ora scrivendo i messaggi non è piú possibile andare a capo?
Cmq ho optato x la vendita del ace e farmi un samsung galaxy s 1 con possibilita di mettere una cm piu aggiornato cmq procesori bassi e memorie limitate nn le compro piu basta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, una domanda, l'I di mia moglie è roottato e ho già eliminato mtv...potrei avere problemi a aggiornarlo tramite OTA?