Ok allora aggiorno!?!?
Sperem...perdo i permessi di root pero'? Link2sd continua a funzionare lo stesso?
Non ci sono montagne abbastanza alte...
Visualizzazione stampabile
Ok allora aggiorno!?!?
Sperem...perdo i permessi di root pero'? Link2sd continua a funzionare lo stesso?
Quote:
Originariamente inviato da novastories
Sisi puoi aggiornare ;) Sicuramente non trovi più superuser ma il root potrebbe rimanere....Quindi per fare una procedura pulita fai così: prima di aggiornare esegui l'unroot, poi aggiorni, poi esegui di nuovo il root. Se fai così funziona. Inoltre quando inizi a fare queste procedure ti consiglio di non usare nessun'altra app finche non hai finito, così garantirai il corretto funzionamento anche di link2sd ;)
Se ti sono stato d'aiuto pigia sul tasto thanks ;)
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid ROM e Androidiani App
fai bn prova e metti le tue sensazioni di quella rom
Quote:
Originariamente inviato da Rabber10
Hahahaha casomai opinioni XD XD
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid ROM e Androidiani App
Ahahah epopea senza fine. Faccio un nandback per sicurezza...riavvia...unroot...riavvia...aggiornam ento...SPAZIO INSUFFICENTE ma pdd di un pdd mi da 44,50mega liberi sulla memoria interna ...l'aggiornamento e' di 33????™™™™®©©¶©®©¶\©®$¥$^^$
se vuoi frullalo se nn riesci
Lo frullerei volentieri,ma da aggiornato ;-) che smart del menga
Hai ragione vendilo a qualcuno fai prima io un samsung galaxy s1 lo pagato ha 80euri fallo a tua moglie fai prima fidati
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da novastories
Ma l'aggiornamento non si salva mica sulla scheda sd?
No sulla memoria interna e come se lo formatassi e lo fai da zero il cell e poi e via ad acquistarlo un'altro hahah cosi gira l'economia. quote e straquote
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App