Provo grazie a tutti e due per la disponibilità
Visualizzazione stampabile
Provo grazie a tutti e due per la disponibilità
Di niente, però ricordati il thanks
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ciao a tutti, non trovando nulla di specifico, ho aperto una discussione perchè navigando qua e la, ho trovato che il nostro cuginetto ACE(senza i) ha la possibilità del CTR-OFF ossia lo sblocco dei nexus per capirci, o della cyano se vi piace di più, mi chiedevo, riusciamo a metterlo anche sul nostro?? oppure il file del ACE, funzionerebbe anche sul nostro??
vi linko la discussione di XDA [Guide] Enable CRT screen off animation on the galaxy ace - xda-developers dove ne parlano
e per chi non sa di cosa parlo, un breve video Galaxy Ace (S5830) - CRT Animation beim Sperren - YouTube
grazie a tutti :)
non ne ho idea lo sto provando a fare... XD ti so dire se funziona o no... (non credo, ma tentar non nuoce ;) )
Quote:
Originariamente inviato da bannab
Ahahhaha grande! L effetto sarebbe splendido... Funziona o hai impallato il cell?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Seconda.... :( bootloop... non so cosa ho sbagliato.. (credo di non aver sbagliato niente) credo non si possa fare con il nostro cell....
Quote:
Originariamente inviato da bannab
Ho provato anch io...ae partiva, ma ogni volta che lo sbloccavo andava bene e l effetto lo faceva, ma quando provavo a riaccenderlo lampeggiava lo schermo... :( come si potrebbe fare!??!?! Ci sara un file da modificare!?
Salve a tutti... Ho un s5830i con la rom supe icedroid... Il mio problema é che non riesco a prendere il fix dei satelliti..... Anche in condizioni ottimali il satellite non si collega.... Ho riscontrato questo problema utilizzando "gps status" e "navigon".... Niente da fare la posizione non me la rileva :( :( :( tutto quello che ho trovato è qualcosa circa un file di sistema con delle configurazioni da modificare.... Qualcuno di voi sa come potrei risolvere ?? :) grazie in anticipo !!
Ciao :) volevo sapere voi avete modificato il file services.jar e all interno il file classes.dex?? Io sto impazzendo da settimane x trovare qualcosa....se mi impostate un link dove seguire una guida provo anch io grazie :))
Inviato dal fratello brutto del 5830 (i)
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
No purtroppo ho provato ma nnt...non funge :( non so cosa modificare a dir la verità...