Quante app hai installato perchè? (l'hai collegate con Links2SD?)
Visualizzazione stampabile
Quante app hai installato perchè? (l'hai collegate con Links2SD?)
Samsung SGS3 v3/v4
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Visto che nn ho molto tempo volevo dirti una cosa.....visto che la cyanogenmod 7.2 sull 5830i possiede questo lockscreen perche nn provi ad aprire il file services.jar e capire i file necessari x mettere questa animazione lock???? Io appena ho tempo ci provo.....se lo fai tu prima avvisami.....ps spero di nn aver detto una cazzata ;)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
La migliore è la stock .!
Come batteria non mi trovo molto bene, per questo ho aperto il topic... Io avevo la cm7 e la batteria durava il doppio della stock ma ha troppi bug...
Quote:
Originariamente inviato da zNatyx18
Allora prova la super ice droid di Lopicl è perfetta per tutto quindi anche per la batteria
Si, la batteria dura un giorno intero con wi-fi e 3g, lettore musicale, whatsapp sempre accesi. Io le ho provate tutte. Comunque, puoi sempre deodexare la rom di base ed installare gli A-mods, kernel ed i tweak pro batteria
Buongiorno a tutti... :)
Sono un utente nuovo del forum....
Ho un Galaxy ace gt-s5830i come telefono... Purtroppo non ha molta memoria ed è per questo che sto pensando di fare la procedura per ottenere i permessi di root, in modo da così poi liberare memoria interna...
Premetto che non sono molto esperto, ma chiedendo a i miei amici loro mi hanno sconsigliato di farlo perchè invalida la garanzia..
Non so cosa fare... Convine? Quali sono i rischi che corro? E vero che il telefono si puo brikkare?
Potreste comunque farmi una guida semplice, e chiara su come fare il root???
Vi ringrazio in anticipo
;)