Visualizzazione stampabile
-
Se hai voglia la di cercare la guida c'č.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlashBlack
Buongiorno a tutti... :)
Sono un utente nuovo del forum....
Ho un Galaxy ace gt-s5830i come telefono... Purtroppo non ha molta memoria ed č per questo che sto pensando di fare la procedura per ottenere i permessi di root, in modo da cosė poi liberare memoria interna...
Premetto che non sono molto esperto, ma chiedendo a i miei amici loro mi hanno sconsigliato di farlo perchč invalida la garanzia..
Non so cosa fare... Convine? Quali sono i rischi che corro? E vero che il telefono si puo brikkare?
Potreste comunque farmi una guida semplice, e chiara su come fare il root???
Vi ringrazio in anticipo
;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html
-
Quelle spostate collegale alla SD, poi, una cosa da fare sarebbe di cancellare la Cache che il nostro cellulare accumula accumula e ti prende mb utili! Se vuoi ti passo un app che č ben fatta! ;)
Comunque non mi hai risposto :D quante app hai sul cellulare??
-
Quote:
worgust
... Se vuoi ti passo un app che č ben fatta! ;)
Comunque non mi hai risposto :D quante app hai sul cellulare??
Ah si, ne ho 68 ( ma alcune sono molto leggere) comunque passamela pure la app :D
(quelle di sistema incluse)
-
mi sa perō che č meglio metterlo su una custom rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
mi sa perō che č meglio metterlo su una custom rom?
In che senso? Io dico di scompattare il file services.jar della cyano 7.2 capire i file necessari x questo lockscreen e riportarli nel nosto attuale service.jar della nostra rom e vedere se funziona....io appena posso ci provo.....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
fabrizio1423
Ah si, ne ho 68 ( ma alcune sono molto leggere) comunque passamela pure la app :D
e poi con link2sd cliccando su tasto menų ti aspre la tendina, tappa su "ricollega arch librerie","pulisci dalvik cache" "pulisci 2a partizione" cosė togli tutto quello che non serve
-
Quote:
fabrizio1423
WOW!!! 68 sono tantine ahahah!
https://play.google.com/store/apps/d...ci5tZ3VhcmQiXQ..
Fai ogni 4-5 giorni o una volta a settimana una pulizia delle cache su "Cronologia" e vedrai dei miglioramenti secondo me ;)
-
Quote:
davideowl
e poi con link2sd cliccando su tasto menų ti aspre la tendina, tappa su "ricollega arch librerie","pulisci dalvik cache" "pulisci 2a partizione" cosė togli tutto quello che non serve
Come si pulisce la 2a partizione?
E' sicura come cosa o mi compromette qualcosa?
-
Quote:
worgust
Come si pulisce la 2a partizione?
E' sicura come cosa o mi compromette qualcosa?
Chiaramente la cache..