Visualizzazione stampabile
-
Se hai voglia la di cercare la guida c'č.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlashBlack
Buongiorno a tutti... :)
Sono un utente nuovo del forum....
Ho un Galaxy ace gt-s5830i come telefono... Purtroppo non ha molta memoria ed č per questo che sto pensando di fare la procedura per ottenere i permessi di root, in modo da cosė poi liberare memoria interna...
Premetto che non sono molto esperto, ma chiedendo a i miei amici loro mi hanno sconsigliato di farlo perchč invalida la garanzia..
Non so cosa fare... Convine? Quali sono i rischi che corro? E vero che il telefono si puo brikkare?
Potreste comunque farmi una guida semplice, e chiara su come fare il root???
Vi ringrazio in anticipo
;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html
-
Quelle spostate collegale alla SD, poi, una cosa da fare sarebbe di cancellare la Cache che il nostro cellulare accumula accumula e ti prende mb utili! Se vuoi ti passo un app che č ben fatta! ;)
Comunque non mi hai risposto :D quante app hai sul cellulare??
-
Quote:
worgust
... Se vuoi ti passo un app che č ben fatta! ;)
Comunque non mi hai risposto :D quante app hai sul cellulare??
Ah si, ne ho 68 ( ma alcune sono molto leggere) comunque passamela pure la app :D
(quelle di sistema incluse)
-
mi sa perō che č meglio metterlo su una custom rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
mi sa perō che č meglio metterlo su una custom rom?
In che senso? Io dico di scompattare il file services.jar della cyano 7.2 capire i file necessari x questo lockscreen e riportarli nel nosto attuale service.jar della nostra rom e vedere se funziona....io appena posso ci provo.....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
fabrizio1423
Ah si, ne ho 68 ( ma alcune sono molto leggere) comunque passamela pure la app :D
e poi con link2sd cliccando su tasto menų ti aspre la tendina, tappa su "ricollega arch librerie","pulisci dalvik cache" "pulisci 2a partizione" cosė togli tutto quello che non serve
-