Quale guida hai seguito? È relativa al tuo dispositivo?
Quale guida hai seguito? È relativa al tuo dispositivo?
Sìsì ho un Ace S5830i e ho seguito la guida presente in questa sezione![]()
io non conosco il Galaxy Ace-I. l'unica cosa che noto nella guida che hai seguito, e' che richiede di inserire il file zip cosi come e' nella micro-SD e di non metterlo sotto nessuna cartella. Non e' che, per sbaglio, lo hai messo sotto qualche cartella? oppure non nella micro-SD?
Sono sicuro di averlo messo della directory principale della microSD. Infatti anche io non riesco a capire cosa sbaglio...
Ma i permessi di root sono indispensabili per installare qualche ROM?
Ultima modifica di EdVan96; 22-06-13 alle 12:24
EdVan96 (22-06-13)
Se ho flashato il firmware originale dalla guida di Lopicl posso flashare questo Theme? [ THEMES ] windows phone 7 mod for gt-s5830i [link updated] - xda-developers
salve a tutti, vorrei swappare il galaxy ace della mia ragazza, leggendo ho trovato questa quida
Procedura:
Step 1
Flashare il Custom Kernel
Step 2
Installare Busybox free
Step 3
Aprire Swapper e settarlo in questo modo
Step 4
Aprire terminal emulator e scrivere
codice:
su
(così da garantire i permessi per Superuser )
e poi
codice:
busybox free
solo che è incompleta,non si riescono a visualizzare tutti i link.
Come devo serrare lo swapper?
'' this is a WINDOWS PHONE 7 THEME for XXLF3 deodex rom by ABANGG HANEY......... ''. Se hai flashato quel fw allora puoi installarlo, ma penso funzioni lo stesso su qualunque rom deodexata
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Io non ho deodexato il firmware originale!