Salve ragazzi ho sentito che stavano creando un kernel capace di arrivere all'overclock di 1.0 Ghz.
Mica si sa qualcosa?
Salve ragazzi ho sentito che stavano creando un kernel capace di arrivere all'overclock di 1.0 Ghz.
Mica si sa qualcosa?
Forse per l'Ace normale. Per il nostro device è già tanto se mettono tutti gli schedulatori I/O
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Vorrei provare a portare questa rom [ROM][PORT][GPL][CM7.2]Jelly Bread v4 RC1[ADDED VIDEO] - xda-developers porterei solo il tema quindi?(status bar, layout, framework etc..)
Smartphone precedenti:
Ciao a tutti.
Ho un problema quando provo a rootare il mio telefono: faccio tutto il procedimento che c'è da fare (con il file update.zip, ecc) e il device me lo installa apparentemente in modo corretto. Però poi quando riavvio il telefono non c'è traccia dell'app Superuser!
Ho provato anche a controllare con Root Checker e mi dice che il mio telefono non ha i permessi di root... Qual è il problema?![]()
Ti consiglio di installare SuperSu e, nelle sue impostazioni, abilitare la voce Superuser.
Se la info ti è utile, mi piacerebbe un Thanks
Ho provato a installare SuperSU, però non me lo fa avviare (forse perchè appunto non ho i permessi di root).
invece di usare Root Explorer potere usare ES Gestore File (o ES File Explorer) che è gratis![]()