Visualizzazione stampabile
-
Si!Finalmente ce L'ho fatta! Bisognava eseguire un aggiornamento del programma (me ne sono accorto leggendo "aggiornare" sotto l'icona del titanium nello store)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
ora che mi funziona come posso fare a disinstallare i programmi originali? nel topic sulla memoria interna mi avevate detto di disinstallare le app facendo prima un backup con titanium...potete scrivere la procedura esatta?
ps, non uccidetemi se vi ho fatto una domanda inutile, l'ho utilizzato il tasto cerca!! consiglio ai moderatori di segnalare o creare un tasto ricerca avanzata, qualsiasi parola ricerchi, 20 pagine di risultati, e quasi sempre i primi 15 risultati sono per galaxy s2 o s3...
-
Brick D:
Ciao a tutti, il mio telefono è attualmente inutilizzabile per una c*****a che ho fatto io (giuro, non flasherò mai più una rom per il galaxy y :O).. Avevo pensato di flashare lo stock firmware XXLA2 con odin, dato che l'ho fatto minimo una decina di volte rotfl Il problema è che, avendo installato oggi nel PC Windows 7 32bit (prima avevo il 64bit ma dava problemi), si sono "disinstallati" i driver del mio Ace-i e Odin non lo vede più!! quindi mi ritrovo con un fermacarte da 200€ dato che va solo in Download Mode :'( Qualcuno sa cosa potrei fare, o da dove scaricare i driver?? Grazie mille a chi mi aiuterà :-[
EDIT: tutto a posto, ho trovato i driver :D
-
certo ti installi samsung kies e ti installa i driver giusti ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hackme
certo ti installi samsung kies e ti installa i driver giusti ...
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Grazie, ho capito perché non mi installava i driver: mio papà non aveva ancora collegato il cavo LAN al pc rotfl e quindi non poteva scaricarli :P
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
miglior launcher?
ciao a tutti,
come da titolo sono alla ricerca di un launcher che abbia come requisiti essenziali leggerezza, fluidità e semplicità d'uso, anche a scapito di eventuali orpelli o abbellimenti inutili.
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
-
Quote:
bontxa
ciao a tutti,
come da titolo sono alla ricerca di un launcher che abbia come requisiti essenziali leggerezza, fluidità e semplicità d'uso, anche a scapito di eventuali orpelli o abbellimenti inutili.
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
Holo Launcher su tutti.
Lo usavo sull'Ace e ora sul Nexus.
Va una bellezza, fluido leggero e poche personalizzazioni (qualcuna in più se acquisti la versione plus)
E in più è in costante sviluppo
-
sossio.. ma tra holo launcher ed holo launcher plus che cambia di preciso?
-
Quote:
SirDroid
sossio.. ma tra holo launcher ed holo launcher plus che cambia di preciso?
Con Holo Launcher puoi creare tab personalizzate nell'app drawer, ci sono animazioni in piu e altre cose...se leggi i changelog sul play store trovi tutte le info
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
LauncherPro FTW :cool: consumo massimo di ram in 1 mese: 9 mega B-)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2