Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato solo la AceCream tempo fa ma mi si bloccava e quindi sono tornato alla stock rom con diversi launcher!
Le rom bene o male sono settate tutte per migliorare il nostro dispositivo sta a te dedicere semmai quale segliere (https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s-5830i.html )
Comunque non per forza devi avere una custom rom per avere il telefono rootato e Link2SD!
-
due domande
salve a tutti, ho un ace i rootato con una sd tipo fat32 da 32GB partizionata in ext2 da 1024mb, rom e kernel stock
volevo sapere se:
1-la partizione swap serve a qualcosa? migliora la fluidità? è consigliata? cosa migliora?
2-per fare una partizione swap devo rifarla anche per la ext? perche quando si va per partizionare si passa prima dalla partizione ext e poi chiede la swap. quindi, se faccio la swap automaticamente mi chiede di partizionare anche la sd in rom (vale a dire, creo anche una ext>nel caso devo formattare la sd?)?
grazie mille
-
La partizione SWAP serve ad aumentare virtualmente la memoria RAM, io non la consiglio in quanto rovina la SD. Ti consiglio vivamente di partizionare la SD in ext3 perché supporta il deep sleep.
-
quoto styddy e aggiungo che lo swap rovina anche il telefono oltre alla scheda... quindi rischi di giocarti tutto per praticamente nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Styddy
La partizione SWAP serve ad aumentare virtualmente la memoria RAM, io non la consiglio in quanto rovina la SD. Ti consiglio vivamente di partizionare la SD in ext3 perché supporta il deep sleep.
Ma cambia qualcosa da ext2 a ext3?
-
La ext3 supporta il deep sleep e in oltre rovina di meno la sd
-
Quindi formatto la.mia sd (cancello la ext2) e faccio la ext3?!
-
Si, ti conviene. Fai un backup delle applicazioni e dei dati contenuti nella sd.
-
-
sgs3 v4
ragazzi come installo la v4.0 sul mio galaxy ace s5830i che ho già brikkato il cell 2 volte...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App