Visualizzazione stampabile
-
Scusami ma hai sbagliato sessione!
Dato che questo ace finisce con i non è detto che è associato con il galaxy ace i (o meglio conosciuto come GT-S5830i), esistono migliaia di cellulari con nomi differenti dagli altri.
Per farla breve questo cellulare non è associato alla serie ace i ma alla serie GT-S5830 senza la I finale.
La cwm certo che si blocca, non è adatta a questo terminale...
Non capisco come sei riuscito a fare il root ( booh) , ma in ogni caso ti consiglio di non flashare custom rom altrimenti potresti dire addio e seppellire il tuo device.
Posta questo thread nella sezione dell's5830 senza la i finale invece che in questa sezione S5830i.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
ma l' S5830i non è lo stesso del S5839i?
per educatore: che guide hai seguito? puoi linkarle?
-
No
-
Quote:
Originariamente inviato da
gg2sd
Is S5839i a fork from S5830i? - xda-developers qui dicono l'incontrario...
-
Scusami, ma tu hai l's5830i?
Se la risposta è sì, allora dai un'occhiata quì:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-stabile.html
Ho bisogno di tester, se ti interessa mandami un pm!!!
-
-
Nuovo membro aggiunto!
GEZ
Uppo al primo post!
-
Vuoi dire il platlogo? L'omino pandizenzero (gingerbread) che appare accanto all'androide e con sopra la notifica toast con scritto "zombie art by jack larson"? Per cambiare l'immagine devi decompilare framework-res.apk (in /system/framework) e sostituire l'immagine "platlogo.jpg" (situata in res/drawable-nodpi) con quella che vuoi tu. Dopodiché dovrai solo ricompilare il framework-res.apk, ri-signarlo e riportarlo in system/framework sostituendo l'originale. Voilà!
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
-
Apro Off Topic:
Hey GEZ, perchè non lo dici ad amici?
Chiufo Off Topic
-
Quote:
Originariamente inviato da educatore
Guardando in giro ho letto che s5830i == s5839i, come dicono qui. Quindi secondo me puoi seguire tutte le guide che riguardano l'ACE-i :)