Visualizzazione stampabile
-
Le trovi entrambe nella sezione modding di questo forum.
P.S. Ricordati del tasto Thanks!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qeemi
Ho ripreso in mano il progetto,chi sono i tester? Ho aggiustato qualcosa nell'ultima versione (Xperia Home al posto di Holo Launcher con il widget meteo e ora Xperia, rimossi alcuni tweaks dal build.prop perchè erano già presenti negli script,rimosso es gestore file e rimpiazzato con l'archivio stock,con lo stile del file manager CM)
D'ora in poi siete voi a suggerire features e altre migliorie,poi decideremo se applicarle o no.
Si potrebbero avere gli screen del launcher e meteo per favore?
-
Quote:
Qeemi
Ho ripreso in mano il progetto,chi sono i tester? Ho aggiustato qualcosa nell'ultima versione (Xperia Home al posto di Holo Launcher con il widget meteo e ora Xperia, rimossi alcuni tweaks dal build.prop perchè erano già presenti negli script,rimosso es gestore file e rimpiazzato con l'archivio stock,con lo stile del file manager CM)
D'ora in poi siete voi a suggerire features e altre migliorie,poi decideremo se applicarle o no.
Perché hai messo xperia? Io l'avrei messo come tema aggiuntivo visto che ormai avevo fatto tutto stile JB...
P.S. i tester li trovi nel secondo post! ;)
In più avevo in mente di fare un tema SGS4 da flashare a parte, visto che mio papà ce l'ha e potrei un po' vedere le funzioni e così via...
-
2 allegato(i)
Quote:
Lopicl
Perché hai messo xperia? Io l'avrei messo come tema aggiuntivo visto che ormai avevo fatto tutto stile JB...
P.S. i tester li trovi nel secondo post! ;)
In più avevo in mente di fare un tema SGS4 da flashare a parte, visto che mio papà ce l'ha e potrei un po' vedere le funzioni e così via...
Per i temi ho qualcosa che fa per noi :)
Ho levato Holo perchè in confronto al launcher Xperia è di una lentezza incredibile.
Quote:
Sabo98
Si potrebbero avere gli screen del launcher e meteo per favore?
Non fare caso alla UI. Sto usando la stock:
Allegato 71521
Allegato 71522
-
Per holo launcher si può fare qualcosa, su xda si trovano versioni moddate che sono più fluide.
Edit: ti puoi connettere su skype?
-
Quote:
Qeemi
gentilissimo:)
-
Ciao,
ti ringrazio per aver risposto subito! Comunque non sono riuscito nel mio intento. :( Ho seguito la guida e quando faccio "start" mi compare una scritta che mi dice che il processo è fallito. Non esiste un altro modo? :(
-
Quote:
Qeemi
Se me la mandi la provo questa sera stessa :-) così ti dico.. Ho già rilasciato una lunga considerazione a Lopicl delle precedente versione, non so se ti ha detto qualcosa..
-
Quote:
Qeemi
Per i temi ho qualcosa che fa per noi :)
Ho levato Holo perchè in confronto al launcher Xperia è di una lentezza incredibile.
Non fare caso alla UI. Sto usando la stock:
Allegato 71521
Allegato 71522
Hai i pm pieni :D
-
Sì tranquillo ora sto utilizzando l ace quindi l ace í è libero x provarlo e ti risp da qui oppure Domenico Caruso giusy Andreaggi su Facebook