Allora ma devo istallare qualche recovery prima???? Sul mio vecchio cell l ho dovuto fare..... io se vado in recovery nn posso fare quello che ce scritto
Visualizzazione stampabile
Allora ma devo istallare qualche recovery prima???? Sul mio vecchio cell l ho dovuto fare..... io se vado in recovery nn posso fare quello che ce scritto
Devi installare un kernel che comprende già una recovery preinstallata. Di solito per le stock si usa il Rafael.Baugis
In poche parole: scarichi kernel e rom, e li metti nella scheda sd. Entri in recovery, fai ''apply update from sd card'' ed installi il KERNEL. Così avrai una recovery moddata. Successivamente senza dover spegnere il telefono esegui i wipe ed installi la rom
Mi potresti dare il kenel??? Perpiacere :'(
https://skydrive.live.com/?cid=68fae...65039E2178!287
scarica gli ultimi 2 file. Installi prima E3 boot.img e subito dopo modules(per far funzionare il wi-fi). Successivamente installi la rom
Quote:
Originariamente inviato da kikka59
Non è necessario il kernel!! C'è già la cwm pronta che però devi fare apply update from sd card e selezionare la cwm ogni volta che ci entri :3
Forse così è anche meglio ;) per via della garanzia, così tanto dopo in pratica devi solo mettergli su mla rom originale e non il kernel ;)
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
Quindi basta che istallo ilmsistema operativo??? Nn devo seguire la guida??
Sono andata su apply update from sdcard.... ma se ci spingo sopra mirimane sempre la stessa schermata
Raga ho letto che Nn esiste rom su jb o ics per questo cell nel forum ma su internet e YouTube vedo che esistono rom jb soprattutto la più nominata jellyblast rom v3 ovvero android 4.1... Mi chiarite le idee? Si può o no?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
è solo una rom con delle modifiche grafiche.. non esiste android 4.x.x per il nostro dispositivo ;)
Ok ma va velocissimo? Leapp che richiedono ics possono essere installate? Nel sistema compare 4.1
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App