perche a me riconosce sempre 289 MB?
Visualizzazione stampabile
perche a me riconosce sempre 289 MB?
Aiutoooo!!! Ho appena istallato la rom ma alla sfhermata galaxy ace si blocca nn riescomnemmeno ada andare in recovery
Aiutoooooo l ho appena istallata e si blocca a galaxy ace neanche va in recovery
Ciao, io l'ho provata non č niente di che, per installarla devi:
spostare la rom in sdcard. clockworkmod. backup e poi la rinonimi eliminando gli spazi
poi entri in recovery
vai in backup e restore e fai un backup della tua rom attuale
dopo vai.su restore e installi la rom "iOS"
Lo so che ci sono altre discussioni.... xo un ora fa ho istallato una rom ma nel momento che si accende rimane su galaxy ace..... nn va neanche in recovery.... come posso fare???
Se vado in gestione attivitā ci sono sempre di massimo 289 MB . Ho installato lo stock ROM ma la ho deodexata. Va bene lo stesso?
Hai brikato il cell.. l'hai installata partendo dalla stock? perchč c'č scritto che se la flashi se non sei con la stock si brikka il cell... comunque poi decidere se tenere il cellulare come fermacarte, o usare questa guida per ripristinarlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Comunque avresti dovuto postare nel trhead della rom......
Si non dovrebbe dare problemi... ma 289 mb di ram, intendi che č sempre occupata al massimo?
Grz mille domani mattina lo faccio.... cmq io avevo la rom originale..... e approposito di dove andava scritta questa domanda nn so come funziona il forum
Una volta usata questa guida sul mio cell ci sarā dinuovo la rom originale e quindi la garanzia č di nuovo valia??? E potro eseguire gli aggiornamenti della samsung??