Allora per la disinstallazione scarica dal Market l'applicazione Titanium Backup (secondo me la migliore). Utilizzarlo è semplice se hai qualche problema chiedi pure...ciao
io ho provato a scaricare holo launcher però non ho trovato il modo di creare cartelle. Si possono creare oppure no?
Salve a tutti, come da titolo stavo cercando un modo per ripristinare la lockscreen che avevo prima di iniziare a flashare firmware vari.. Perché quella che ho adesso (spostare un'immagine fuori dallo schermo) fa proprio schifo
Allego lo screen della lockscreen
C'è qualche firmware (trovabile su samfirmware.com) ad esempio l' XXLA4 che abbia questo lock?? Grazie
Ah, girando un po' nel forum ho trovato che l'S5830i italiano aveva come base il firmware XXLB1, aggiornabile poi a XXLB2.. Che sia questo?? Perché anche flashando XXLB2 via Odin ho sempre quello sblocco orribile D:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Vorrei sapere come si fa.. e poi .. siccome devo installare la MOD Beats Audio & company di Qeemi.. Lui dice di fare un backup.. quindi nel caso si brickasse il cell col backup posso ripristinare?
![]()
Il firmware italiano (ce n'è solo uno) ha la lockscreen che vuoi tu.
Installando una Rom piú veloce io consiglio GSandeich
Inviato da me chiedendo a Yosen Bolt di recapitarvelo.
Sossio quindi io sto provando a installare la MOD BeatsAudio+alsa+AudioFxWidget.. Se facendo corna, Si bricka il cellulare.. Posso ancora rimediare o è perso per sempre?