CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 450 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille però io non ho tutti i wipe che dice la guida ho solo Wipe data factory reset e wipe cache partition non ho l'altro.
    Poi cosa vuol dire questa frase
    SE INVECE VIENI DALLA VERSIONE 1.0, 1.1, 1.2, 1.3 O 1.4 E VUOI AGGIORNARE ALLA 2.0, TI CONSIGLIO PRIMA DI RIFLASHARE LA STOCK ROM E POI DI FLASHARE LA 2.0! LA 2.0 E' COME SE FOSSE UNA NUOVA ROM, UNA DIVERSA DALLE 1.x
    Scusa rompo ancora un attimo non bricco il cell vero???
    Ti scrivo anche le caratteristiche del mio cell?
    Ultima modifica di CaldoTheGamer; 30-12-12 alle 20:53

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi ? buon anno, potreste postarmi i dowload di tutti gli apk stock del 5830i ? grazieee, do thanks ovviamente

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace i - GT8530i

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Lightbulb

Ciao a tutti, a Natale mi sono regalato un Galaxy Ace-i, e guardando in giro questa mod mi sembra la migliore, niente bug (se non contatti sim che è pero' del kernel) e sembra anche carina, veloce e rispettosa della carica della batteria.
    In questo topic volevo solo chiedervi dei pareri su questa mod, dato che nel topic ufficiale riscontro solo problemi personali o simili.

Quindi: è veloce/fluida? soprattutto: risparmia energia rispetto alla stock?
    SOLO chi l'ha provata, grazie

Sto pensando di installarla.... ma non sono del tutto convinto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema con lo stesso GT-S5830i , non riesco a fare aggiornamenti perchè la mia memoria risulterebbe tutta occupata, ho anche disistallato allcune apps installate nella memoria del telefono, ma nonostante questo ho lo stesso problema anzi ho anche ricevuto il msg. che non potevo ricevere msg. perchè la meomoria interna era esaurita, ho cancellato messaggi ma non è bastato. Il problema della posta si è risolto dopo che ho fatto il reboot in modalità recovery, ma è rimasto il problema della memoria interna per installare aggiornamenti. C'è qualcuno che mi può aiutare? grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace i - GT8530i

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tutti i wipe ce li hai se hai cwm.. Cerca nel forum che trovi tutto l'occorrente ... Il rischio (molto minimo) c'è sempre ma basta seguire la guida
    Ah quella scritta vuol dire: "se avevi una versione della rom vecchia, fai questo ecc..." quindi non la devi guardare

Inviato dal mio GT-S5830i

7. Il seguente Utente ha ringraziato shadowyviper per il post:

CaldoTheGamer (02-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace i - GT8530i

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io consiglio la sincronizzazione con l'account google.. veloce e indolore. Per le rom non ne ho ancora provata una avendo l'ace-i da poco, ma puntavo alla super iceDroid... forse la installo uno di questi giorni

Senior Droid L'avatar di ilblasco93

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shadowyviper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a Natale mi sono regalato un Galaxy Ace-i, e guardando in giro questa mod mi sembra la migliore, niente bug (se non contatti sim che è pero' del kernel) e sembra anche carina, veloce e rispettosa della carica della batteria.
    In questo topic volevo solo chiedervi dei pareri su questa mod, dato che nel topic ufficiale riscontro solo problemi personali o simili.

Quindi: è veloce/fluida? soprattutto: risparmia energia rispetto alla stock?
    SOLO chi l'ha provata, grazie

Sto pensando di installarla.... ma non sono del tutto convinto
    è inutile aprire topic quando c'è quello apposta della rom.. ma comunque... risparmia eccome energia... è veloce e fluida... non te ne pentirai
    Dipende tutto dal colore....

Senior Droid L'avatar di ilblasco93

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaldoTheGamer Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille però io non ho tutti i wipe che dice la guida ho solo Wipe data factory reset e wipe cache partition non ho l'altro.
    Poi cosa vuol dire questa frase
    SE INVECE VIENI DALLA VERSIONE 1.0, 1.1, 1.2, 1.3 O 1.4 E VUOI AGGIORNARE ALLA 2.0, TI CONSIGLIO PRIMA DI RIFLASHARE LA STOCK ROM E POI DI FLASHARE LA 2.0! LA 2.0 E' COME SE FOSSE UNA NUOVA ROM, UNA DIVERSA DALLE 1.x
    Scusa rompo ancora un attimo non bricco il cell vero???
    Ti scrivo anche le caratteristiche del mio cell?
    se hai scritto qui credo che il tuo cell sia un ace-i quindi non c'è bisogno di caratteristiche.. come dice l'utente sopra il cell se non segui la guida passo passo puoi briccare... ma le guide sono fatte bene e di questo rischio non c'è nè...
    Dipende tutto dal colore....

Androidiano L'avatar di ponzo79

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok ho finito di installare anche tutte le applicazioni e tutti i settaggi...
    Ora la.provo per qualhe giorno e poi vi dico come va....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ponzo79 Visualizza il messaggio
    Ok ho finito di installare anche tutte le applicazioni e tutti i settaggi...
    Ora la.provo per qualhe giorno e poi vi dico come va....
    SD booster a quanto l'hai settato? il riquadro deve divertare verde o giallo, non mi ricordo, per avere i settaggi corretti! io ho 2048

Pagina 132 di 450 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio