Ho installato la custom rom Jelly Blast v3 e non riesco a ricevere messaggi. Qualche soluzione?
Visualizzazione stampabile
Ho installato la custom rom Jelly Blast v3 e non riesco a ricevere messaggi. Qualche soluzione?
non so se il titolo è adeguato comunque, sono questi le sorgenti del ace-i giusto? perchè essendo nuovo e volendo provare a farlo da 0 la rom (perchè modificando quelle già create mi sta a sposta il nervoso, preferisco una cosa personale...) non so se sono effettivamente queste le sorgenti kernel Samsung Open Source Release Center
giupy è l'abbreviazione di giuseppe, mentre 99 sono le ultime cifre del mio mese di nascita (come @lopicl su xda si chiama lopicl.00), comunque se vuoi chiamami mi' lord, vostra maesta', il magnifico o BigMasterBoss se vuoi rotfl :troll: :p .... x quanto riguarda il pensierino, ti va una squisita birosche di Catania + granita? :p
controlla se in messaggi -> impostazione cè un numero in centro messaggi poi dimmi
Scusate io ho flashato la una Rom e un kernel ma si bloccava il cell e se facevo restore non cambiava nulla...quindi ho usato un'altra Rom e Kernel ma non è cambiato nulla apprte il fatto che si blocca sempre in bootloop.Quando avvio la Recovery mi da i seguenti errori:
E:Can't mount/cache/recovery/command
E:Can't mount/cache/recovery/log
E:Can't mount/cache/recovery/last_log
E:Can't mount/cache/recovery/last_log
e non mi fa fare nessun wipe e nessun format e nessun mount e in modalità download non va...
Come posso risolvere?
Aspetta io son capitato ma facendo altre cose....dopo che hai installato la rom hai eliminato l app dei messaggi con link2sd e impostato un altra come predefinita??
ma con quale recovery installi le rom??? spero che usi la clockworkmod!! cmq devi resettare con odin e tentare di reinstallare le rom (segui bene tutti i passaggi delle rom,tipo mount unmount data, wipe dalvik and battery)
Salve, la mia ragazza ha questo smartphone e non si riesce praticamente ad usare. La rom è stock, ho solo fatto il root per disinstallare un po' di roba inutile. Il problema é che non può installare più di un paio di giochi causa "memoria insufficiente".. In generale durante l'utilizzo compaiono spesso questi messaggi, addirittura usando solo whatsapp.
Per non parlare di quando si usano facebook e whatsapp contemporaneamente..
C'è qualche rom che permette di risolvere il problema?