Si uso la clock ma non va in modalità download come uso odin?
Visualizzazione stampabile
Si uso la clock ma non va in modalità download come uso odin?
Devi riuscire a forzare la download mode....prova in tutti i modi...fai quella procedura scritta da qeemi, quella della batteria e di odin come amminiatratore...la trovi in un post riguardante odin che non riconosce il cell
Quale?Me la puoi linkare?Comunque in mod download si va con power giu e home?
No devi premere vol su + vol giu + accensione e poi premi vol su....queste cose vengono tutte dette nella guida per riflashare il firmware, le guide vengono scritte apposta...usatele
Grazie mille mi hai salavto :D
Prego peró questa cosa stava scritta nella guida, leggete e vi sarà tutto chiaro ;)
L'unica soluzione è fare la partizione, e con essa si aumentano la memoria interna(di 4GB) ed aumentare la R.A.M. (solo se hai un custom kernel (per esempio rafael.baugis o hells_fusion) e quindi scegli un file swap!!!)!!!
Per ringraziare usa il tasto thanks!!!! :D
Mettere una rom come la cyano non migliora il consumo di ram?
Mettendo lo swap con una microsd non veloce peggiorerei le prestazioni piuttosto che migliorarle..
Ciao a tutti ragazzi.
Qualcuno mi può spiegare il procedimento per aumentare la memoria interna e la ram del nostro ace-i?
Grazie!
Posso seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html anche se qui dice solo ace, mentre a me serve per ace-i.
Sì, puoi seguirla tranquillamente, ma ricordati di usare la CWM del GT-S5830i e di seguire la guida per il root del GT-S5830i, altrimenti potresti convertire il tuo smartphone in mattone!!!
P.S. Ricordati di usare il tasto Thanks!