Si uso la clock ma non va in modalità download come uso odin?
Si uso la clock ma non va in modalità download come uso odin?
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Devi riuscire a forzare la download mode....prova in tutti i modi...fai quella procedura scritta da qeemi, quella della batteria e di odin come amminiatratore...la trovi in un post riguardante odin che non riconosce il cell
Quale?Me la puoi linkare?Comunque in mod download si va con power giu e home?
No devi premere vol su + vol giu + accensione e poi premi vol su....queste cose vengono tutte dette nella guida per riflashare il firmware, le guide vengono scritte apposta...usatele
Allen35 (11-08-13)
Grazie mille mi hai salavto![]()
Prego peró questa cosa stava scritta nella guida, leggete e vi sarà tutto chiaro![]()
L'unica soluzione è fare la partizione, e con essa si aumentano la memoria interna(di 4GB) ed aumentare la R.A.M. (solo se hai un custom kernel (per esempio rafael.baugis o hells_fusion) e quindi scegli un file swap!!!)!!!
Per ringraziare usa il tasto thanks!!!!![]()
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Nè io nè Androidiani siamo responsabili per i brick causati al cellulare dopo che hai applicato delle mod.
Smartphone: Samsung Galaxy S5 (A breve...)
-Software-
Rom: Coming soon...
Kernel: Coming soon...
rizzotti91 (11-08-13)
Mettere una rom come la cyano non migliora il consumo di ram?
Mettendo lo swap con una microsd non veloce peggiorerei le prestazioni piuttosto che migliorarle..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Ciao a tutti ragazzi.
Qualcuno mi può spiegare il procedimento per aumentare la memoria interna e la ram del nostro ace-i?
Grazie!
Posso seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html anche se qui dice solo ace, mentre a me serve per ace-i.
Ultima modifica di nextlevel; 13-08-13 alle 17:11
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Sì, puoi seguirla tranquillamente, ma ricordati di usare la CWM del GT-S5830i e di seguire la guida per il root del GT-S5830i, altrimenti potresti convertire il tuo smartphone in mattone!!!
P.S. Ricordati di usare il tasto Thanks!
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
nextlevel (14-08-13)