è quella che ho ora ;) un unico difetto la testiera.. ho provato a installarne una tramite system app installer e anche convertendola im app di sistema tramite titanium backup ma mi da errore, sai come posso procuramene una che funzioni?
Visualizzazione stampabile
è quella che ho ora ;) un unico difetto la testiera.. ho provato a installarne una tramite system app installer e anche convertendola im app di sistema tramite titanium backup ma mi da errore, sai come posso procuramene una che funzioni?
hai schiacciato su minima? ti apre una finestrella dove dopo puoi scegliere la frequenza
In che senso?
apri no-frills cpu control e ti trovi a sinistra "attuale" e a destra "desiderata" sotto desiderata cè massima minima ecc tocchi minima e aumenti la frequenza a quanto vuoi (156, 312, 624, 832mhz)
Allora ecco che fa vedere:
Attuale (Colonna sinistra)
Freq massima
832MHz
Freq. Minima
312MHz
Governor
bcm21553
I/O Scheduler
noop
Desiderata (colonna destra)
Mi fa scegliere solo tra 832MHz e 312MHz
Scusate per l'immaggine sfuocata
Allegato 76899
Ha il kernel stock, ha detto che ha solo il root, quindi non ha installato nessuna rom e nessun kernel.
Tengo a precisare una cosa, il nostro processore non è un 800(quello lo possiede il vecchio ace 5830) ,ma è un 832
l'overclock non si puo effettuare anche perchè non serve a niente e non esiste su questo cell.
Overclock significa aumentare il clock massimo della cpu,
Quello che stai dicendo tu luca non puó essere chiamato overclock dato che gli stai dicendo di aumentare la frequenza minima.
Detto ció, se hai il kernel stock non puoi fare niente, se vuoi modificare le frequenze devi installarti una rom con kernel modificato o installarti direttamente il kernel modificato, ma ció non ti serve a niente apparte per settare le frequenze per risparmiare batteria (niente overclock, anzi tutti fanno un underclock per far durare di piu la batteria)
Dato che ormai nessuno usa il nostro cell per giocare,e quindi si concentrano sulla durata della batteria.
prendi lo zip della rom, elimina l app della tastiera inserita da lopicl e inserisci l apk di quella che ti piace a te rinoninandola come quella di lopicl.
Cmq apparte questo, questo post dovrebbe stare nella sezione "modding"
E cmq provate la ace i sure 12.0 , la trovate su xda developers, è ottima
Lasciate perdere lo swap.
Installa una custom rom che ti fanno liberare circa 40 mega in piu, e sono anche piu carine da vedere, se vuoi effettui un partizionamento sulla sd da 512 mb che sono ultra sufficienti
Ps:questo cell non è fatto per giocare, digli alla tua ragazza di arrendersi e di usarlo per face, watsapp ,instagram, messenger e roba simile, NIENTE GIOCHI.
All inizio anche io avevo la voglia di giocare ma dopo che anche fruit ninja mi andava a scatti ho tolto tutto dato che questo cell non è proprio pensato per giocare
anche a te consiglio la SuperIceDroid ;)