Installa la ace i sure 12.0 la trovi su xda developers
Ecco a te il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2258319 ....monta il kernel stock, se ti va installi quello moddato che piu ti piace
Installa la ace i sure 12.0 la trovi su xda developers
Ecco a te il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2258319 ....monta il kernel stock, se ti va installi quello moddato che piu ti piace
Grazieper il chiarimento. C'è un modo per aumentare le prestazioni visto che l'overclock non và su s5830i?
Ultima modifica di HaloFrank99; 16-08-13 alle 21:12
Installare rom con mod per avere piu prestazioni e piu ram libera, ma la batteria scende di piu, creare partizioni con ad di classe superiore alla 6 per avere piu memoria interna e avere piu fluidità, settare le prestazioni del kernel in modo da avere meno lag del menu, giocare fra prestazioni e batteria
AlfredoAAA (18-08-13)
Vorrei cambiare la rom del mio galaxy ace visto che è molto lento ma nn so come e cosa devo avere per farlo!
chiedo la vostra opinione su tre rom:
-una rom in stile ios 5
-una rom leggera e veloce (non per giocare ma per navigare,facebook e cose così)
-una rom in stile Android Jelly Bean
Ma che pro e contro ci sono nel modificare la rom?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Prova la ace-i-sure, ha vari temi...
Tra cui stile iOS 5/6, Jelly Bean, è leggera e veloce....
Oppure puoi provare la SGS3, che è velocissima e leggera, ma in stile S3
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Quella in stile Galaxy S3 mi interessa. Ha qualche bug (cuffie non funzionano, fotocamera si blocca, si riavvia il telefono, riceve messaggi in ritardo)?
Supporta l'italiano? E per le app le scarico normalmente dal Play Store?
P.S. Va bene per uso quotidiano? (Ogni giorno a messaggiare, andare su facebook,...)
installa la supericedroid con il launcher espier
Super Ice Droid Ver 2.3?
Ma come faccio il backup della rom originale?
Quale delle due è più prestante? Si lagga di più la SGS3 o la SuperIceDroid 3.1?