A me le fa vedere le discussioni in rilievo
A me le fa vedere le discussioni in rilievo
Hai il kernel Hell Fusion, quello di Biel o quello di Lopicl. È normale, questi kernel hanno la CWM pre-installata:
<<A differenza di altri telefoni, il nostro ha una particolarità: la recovery è inclusa nel file boot.img, quindi è possibile creare kernel contenenti una ClockWorkMod preinstallata>>
-Cit. Biel.tv3, Riadattato da Giupy_99 per Androidiani.
Ultima modifica di Giupy_99; 17-08-13 alle 15:32
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
merenderos97 (17-08-13)
Si ho help lock...come posso fare per installare il file update zip (root) Con la CWM? Quel kernel che ho va bene per fare partizioni swap e cosi aumentare la memoria RAM?
1º: perché dovresti aver bisogno di una CWM da applicare ogni volta quando ne hai una permanente? Comunque, se non togli il kernel, non puoi riavere la stock, perchè in questo kernel la CWM diventa di stock, la "3e" (quella con le scritte rosse) non esiste praticamente più nel tuo telefono;
2º: credo di sì, ma non ne sono proprio sicuro, vado a controllare su XDA e ti faccio sapere!
EDIT: mi hanno appena risposto di sì, supporta lo swap!!!
Ultima modifica di Giupy_99; 18-08-13 alle 08:53
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
merenderos97 (17-08-13)
Ragazzi il telefono ogni tanto non mi rileva la sd esterna e devo scollegarla e ricollegarla.. non ho ancora installato niente perchè volevo chiedervi se si puó risolvere questo problema.. anche perchè il programma va ad agire sulla sd e se questa si scollega potrebbe portare altri problemi...
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Grazie... Hai visto se è possibile effettuarlo anche da CWM? Io provo, mi dice installation completed ma accendo ,faccio il root check e dice che non la ho
cosa vuol dire ETA??? non potete mandarmi(o mettere qui) qualche screenshot di prewiew?
Su che base è la rom? Stock?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
ETA in inglese sta per ora di arrivo stimata, cioè quando arriverà la ROM, poichè non possiamo esserne certi non possiamo fornirvi date di arrivo, inutile chiedere.
Gli screenshot non posso darteli perchè per ora non sono su questa ROM, ma sulla AOSP 2.3.7 del team BroadcomCM....
Per ora sì, ma siamo ancora in fase beta, FORSE la versione finale POTRBBE (ma anche no) essere basata sulla CyanogenMod 7.2 o sulla AOSPOriginariamente inviato da peppecampisi
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie usando Tapatalk 6 Golden Preview.![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}