Visualizzazione stampabile
-
Comunque non ti fornirà un'esperienza completa in stile iPhone, ma una specie di iJelly rotfl
Va comunque bene per la tua richiesta di una ROM in stile Jelly Bean.
Come ROM iOS puoi provare la Simplicity col tema iOS, o la CyanogenMod 7.2 con un tema in stile iOS che puoi cercare dovunque sul Play store.
Come bug, la SGS3 di cui ti parlavo non ne ha, idem per la Simplicity! ma per quanto riguarda la CyanogenMod 7.2 l'unico bug è il flash nell'app fotocamera, comunque il LED, come puoi constatare usando l'app torcia, funziona ugualmente.
Eccoti i link:
SGS3: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2358404 (dovrebbe essercene un thread anche qui su androidiani in italiano, ma non l'ho trovato)
CyanogenMod 7.2: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256670
Quello per la Super iceDroid te l'ha già dato mysterion quindi non ce n'è bisogno ;)
E per favore, non aprire altri thread quando puoi rispondere a questo, non incasiniamo il forum, soprattutto per chiedere "è meglio la ROM X o la ROM Y?", visto che è contro il regolamento del forum aprire questo tipo di thread.
P.S. Piccolo off topic:
Mio 100º post! Alèèèèè!!!!
-
Ma nessuno legge il regolamento?
Chiedere "qual'è la ROM migliore" o "quale ROM è migliore tra X ed Y" è V.I.E.T.A.T.O.!!!!
-
devi scrivere qua https://www.androidiani.com/forum/mo...fronti-40.html
poi avevi già aperto un topic a riguardo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giupy_99
Chiedere "qual'è la ROM migliore" o "quale ROM è migliore tra X ed Y" è V.I.E.T.A.T.O.!!!!
...ti rispondo con calma va....è vero che il ragazzo ha sbagliato ad aprire un nuovp thread, infatti nella sezione modding c'è un thread adatto a chidere info o pareri sulle rom,
-lui non ha chiesto nessun parere su x o y, e non ha obbligato nessuno a fornigli link o a dire le speciiche di ognuna....ha solo sbagliato a non postare in quel post.
Al posto di rriprendere il ragazzo che è nuovo vai a ripeendere il tipo sopra che ha scritto "se ti sono stato d aiuto metti il thanks"
Infine al posto di citare il commento del regolamento avresti potuto dire dove postare le sue domande
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giupy_99
@Giupy99 Hai ragione tu.
@Demis Leggi il regolamento prima di criticare Giupy99 rotfl
-
Leggilo pure tu....non devi scrivere di mettere thanks...
-
A scusate sono nuovo xD
Comunque nelle istruzioni per installare la Supericedroid 3.1 (il link 2 post qua sopra) c'è scritto che per installarla si deve fare una cosa col computer anche se si ha la Rom originale(o stock).
è obbligatorio farlo? Se no che succede?
-
Scusate ma usando Tapatalk non si vede la discussione in rilievo per le rom... avendo scritto questa discussione quando ero fuori casa e non avendo accesso al pc non ho visto tale discussione e successivamente non sono andato a verificare la presenza di una discussione generale (non sapevo che tapatalk non le facesse vedere).
-
Credo che questa ROM funzioni solo su firmware XXMB2, quello citato nella guida, flashandola su altri firmware rischieresti un bootloop... Chiedi direttamente a lopicl magari :D
-
Problema Recovery
Ciao a tutti ho un problema con la recovery... Quando avvio il cellulare In recovery mode si apre direttamente la CWM senza che io la applichi.. Ho provato a cancellarla ma rimane sempre lo CWM..come posso fare?!