Ok x l uso di una ragazza ke rom mi consigliate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok x l uso di una ragazza ke rom mi consigliate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
So che c'è il topic ufficiale ma è solo, per quello che ho visto (ho letto 40 pagine) problemi o ot .. Grazie comunque! :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Per l'uso normale non serve una rom, senza contare che la scelta é personale :)
Esiste la cm7 ma c'è ancora qualche bug da sistemare
Ragazzi anke io ho lo stesso problema :C Ora sono in modalità download.. ho Scaricato odin ma non ho i file.. Mi potete linkare i file che devo mettere in odin per samsung Ace? Sono nel panico totale x.x
specifica che non è quella ufficiale...è un porting
trovi tutto nel post....perchè fate cose a metà senza avere l occorrente....rischiate solo di fare CAZ**TE...dovete leggere le guide dall inizio alla fine e dopo potete applicarle...ecco il link della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
Adesso do un occhiata c:
Scusate mi intrometto...ho visto su internet parecchi tutorial per installare la cyanogen 10 su ace basata su jelly bean...sono fake?
ti sei reso conto che ci sono due ace vero???? lo sai che sono diversi no.....i video che vedi tu sono dell ace normale....il quale non centra niente con questo.....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Installata.... Soddisfatto? Per ora si, molto :)
Salve, sono nuovo e mi servono subito dei consigli rotfl Voglio Usufruire della SD per aumentare la RAM del Samsung ACE-i, quindi devo sapere come ottenere i permessi di root e poi come posso x fare usare l' SD come RAM? Grazie in anticipo.:cool:
allora ecco a te la guida del root https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=150733
per la partizione di swap c é la guida ma le foto dei procedimenti sono offline... devi provare a cercare su xda nella sezione apposita del cell.....
Copiare la cartella META-INF serve per poter trasferire i file che consentono l'installazione della rom. Se provi ad installarla senza trasferire il META-INF noterai che ti darà un errore.
cos'è cwm?
però non ci provi nemmeno...
Google ti aiuta :) http://www.clockworkmod.com/
Sorry comunque grazie vi ho ringraziato anche con il tasto thanks!
Ma non ho ancora capito cosa è vi prego spiegatemelo in breve.
Niente ho capito dalla guida
e se io parto da una deodexed e jo solo i file....quando compilo, non ce qualche funzione che mi genera queste cose.....senza copiare la cartella contenuta nel meta-inf
perchè date link di google....dategli il link della procedura di root dove ce anche la cwm....cmq la cwm é una recovery avanzata.... ecco a te il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=150733
salve a tutti sono nuovo nel forum! chiedo aiuto perche' ho provato a mettere razodroid sul mio ace gt5830i ma ho scaricato solo l'ultimo aggiornamento e ora il telefono in accensione si impalla sulla scritta samsung. il problema principale e' che il telefono viene dall'afghanistan e il firmware per riportarlo allo stato di fabbrica e' introvabile!! ora mi chiedevo.. visto che riesco ancora a entrare in recovery e downloar mode non e' che posso riprovare con razodroid e fottermene del firmware?? aiuto vi prego :'(
puoi scaricare un altra rom,la metti nel sd ,vai in recovery e fai i tre wipe,fai install zip from sd card,choose zip lo selezioni e flashi.poi reboot
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo
provo subito e ti dico.. grazie cmq per la tempestivita'! i tre wipe cosa sarebbero?
Buonasera a tutti dopo aver effettuato il root, aver messo la clockworkrec5830i e dopo aver installato link2sd e' andato quasi tutto a buon fine....premetto che prima di compiere queste operazioni ho fatto il backup sul pc copiando tutto in una cartella, alla fine l'unico problema l'ho avuto quando ho riportato questa cartella con tutte le mie vecchie applicazioni e foto sul cell, dopo aver fatto da link2sd seleziona tutto e crea collegamento le applicazioni che prima erano sulla sd sono bianche e nere...e non posso utilizzarle, come mai?cosa ho sbagliato? avevo l'applicazione pou alla quale ero tanto affezionata e mi dispiacerebbe dover reinstallare tutto :(
INFINE POI HO RISOLTO :) AVEVO SBAGLIATO IO A PASSARE IL BACKUP DAL PC AL CELL
wipe data/factory reset wipe chace
usa questa rom 0 bug ,basta che scendi al terzo topics
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=188950
Quote:
Originariamente inviato da Saralaxy
quoto in pieno, ho usato la stessa guida e non ho mai avuto problemi con minitool!
Ma questa ROM non è per S5830i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
non mi fa installare la rom!! ho provato razodroid 1.0 ma non lo installa!!
avevo pure fatto un backup prima di mettere la mod ma se faccio restore all'accensione continua a ripetere la schermata samsung :(
non e' che ho fatto il danno di mettere firmware non compatibili con odin??
puo darsi..e'che pensavo avesti in next..comunque prova a fare un wipe
niente ho provato tutto, il factory reset, il ripristino di backup i wipe.. niente continua a farmi solo leggere la sua marca di cazzo :bd:
ma il firmware dipende dal sistema operativo o prorpio dalla fabbricazione?
Scusami era una giornata no :)
È che quando vedo che la gente non usa nemmeno google o meglio il tasto cerca del forum vado su di giri :)
Scusate :)
segui questa guida
segui questa guida per tornare alla rom di stock.. e poi metti la rom che vuoi
ricorda di non fare doppi post ma modificareil tuo ;)