Qualche novità su quando sarà disponibile la rom?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ma serve a velocizzare veramente oppure no? Se sì, potresti dirmi come?
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
Mi dispiace ma i link sn riservati SOLO ai TESTERS!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Nè io nè Androidiani siamo responsabili per i brick causati al cellulare dopo che hai applicato delle mod.
Smartphone: Samsung Galaxy S5 (A breve...)
-Software-
Rom: Coming soon...
Kernel: Coming soon...
si serve a velocizzare, ma non il sistema in se.. solamente copia/sposta da memoria interna a scheda sd o viceversa, riproduzione video e avvio e uilizzo di app nella scheda sd.
quel numero 128kb e la cache di memoria per effettuare lo scambio tra memoria interna ed sd aumentandola per eserpio 1024 dovresri vedere miglioramenti![]()
Ciao a tutti, avevo un piccolo quesito...
le rom che trovo sul sito spesso riconducono a XDA volevo chiedervi se una volta installate sono in italiano o tutte in inglese??
come faccio a sapere se una rom ha la lingua italiana??
Grazie
Giusto un paio non sono completamente tradotte, ma anche queste sono per il 99% in italiano correggiuto.... Tranquillo![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
a me piaceva molto questa che ho trovato:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2408748
come posso capire se è tradotta in italiano??
Sì, tranquillo, è in italiano![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.