Visualizzazione stampabile
-
Allora, dal momento che ormai se ne parla in vari thread, cerchiamo di raccogliere un pò il tutto, anche per semplificare la vita dei moderatori no? ;)
Vi prego di scrivere tutte le vostre personali considerazioni qui.
Per i mod: non so se questo thread andava nella sezione generale, trattandosi appunto di una discussione generale.
Ho deciso di postare qui per non far venire troppi dubbi a chi ha altri tipi di problemi e posta nella sezione generale, ed anche perchè i sorgenti riguardano pur sempre il modding. Se la pensate diversamente, vi prego di spostare il thread fuori dalla sezione Modding, o se lo ritenete superfluo chiuderlo/eliminarlo.
Inizio io ;) : ho personalmente mandato un PM a Biel (giusto un minuto fa') informandolo della presenza di drivers Open Source per il Galaxy Chat, credendo usasse il chip BCM21553, nella speranza che tornino utili anche per il nostro dispositivo. Il Galaxy Chat gira (non aggiornato (ha ricevuto un aggiornamento ufficiale a Jelly Bean)) su Android 4.0.4 ICS, stessa versione della CyanogenMod 9, ma in seguito ho scoperto che non aveva il BCM21553 (almeno ci ho provato.... e mi avevi anche avvisato, @devilyuri rotfl rotfl rotfl)
Inoltre, qualcuno ha accennato anche ai sorgenti Open Source, Ice Cream Sandwich e, meraviglia delle meraviglie, del bcm21553, di un fantomatico GT-S5830V, anch'esso chiamato "cooperve" (come il nostro ace-i).
È in corso anche una petizione per il rilascio dei driver (su questo forum se ne parla qui).
Continuate voi ;) :cool:
(invito soprattutto @bannab, @devilyuri e @peppecampisi a parlarne qui, essendomi sembrati i più attivi in merito rotfl e ringrazio gli ultimi due per l'aiuto (rivelatosi poi invano :()
-
0
Quote:
Originariamente inviato da
DEIV01
stesso problema... cellulare nuovo di pacca.... e' bloccato all'86%
PS:
L'ho lasciato acceso e dopo circa 15 min ha ricominciato, ora e' al 90%
hai fatto il root prima di aggiornarlo??
-
Quote:
buckmaister
0
hai fatto il root prima di aggiornarlo??
nessun root, e' tutt'ora nuovo di pacca (non ho ancora avuto tempo di fare il root)
cmq, se puo' esser d'aiuto ad altri, e' rimasto fermo all'86% x 15-20 min, sembrava bloccato, poi e' ripartito ed ha regolarmente terminato l'aggiornamento.
-
In esclusiva per voi un leak dal gruppo WhatsApp di XDA:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/04/e9ymuqu5.jpg
Sniper Killer di XDA (creatore della ROM SGS3) dice che il GT-S5830V ha i sorgenti di ICS, ha il bcm21553 ed anche la VideoCore IV. Ora sto parlando con iamareebjamal (metrosphere icon pack) che ha appena installato Ubuntu, per cercare di convincerlo a scarcare e provare i sorgenti. Speriamo bene...
EDIT: si è rifiutato a causa della sua connessione ultra-veloce a 15 kB/s :\ ora trovo qualcun'altro rotfl magari peppecampisi
-
Se mi spieghi come si fa a provarli lo faccio io
-
Eccomi, scusate per l'assenza ma sono da un'intera giornata alla ricerca di altre sorgenti
-
Quote:
peppecampisi
Eccomi, scusate per l'assenza ma sono da un'intera giornata alla ricerca di altre sorgenti
Immagino il bottino di caccia... :(
Comunque abbiamo ancora due speranze (=1 e mezza): la più grande sono i sorgenti di questo GT-S5830V, e poi ci sarebbe anche la petizione ma, sinceramente, anche se l'ho firmata in tutto 45 volte, non ci conto troppo... :(
-
Quote:
Giupy_99
Immagino il bottino di caccia... :(
Comunque abbiamo ancora due speranze (=1 e mezza): la più grande sono i sorgenti di questo GT-S5830V, e poi ci sarebbe anche la petizione ma, sinceramente, anche se l'ho firmata in tutto 45 volte, non ci conto troppo... :(
Sto scaricando le sorgenti, ora provo io
-
Quote:
peppecampisi
Sto scaricando le sorgenti, ora provo io
dai dai dai confidiamo in te peppe!
-
Quote:
davideowl
dai dai dai confidiamo in te peppe!