Visualizzazione stampabile
-
scusate ma perchè nn tornate alla stock rom vi fate un backup complet con nanodroid o con titanium backup e vi prendete i file che vi servono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hmuny
scusate ma perchè nn tornate alla stock rom vi fate un backup complet con nanodroid o con titanium backup e vi prendete i file che vi servono?
Perché i file che servono non sono inclusi in una ROM e non sono quelli dell'S5830i. Sono codici sorgente non-compilati (e che qualcuno mi corregga se sbaglio) del GT-S5830V (che non ha nessuno :()
-
Ah ok comunque ho trovato una cosa interessante cercando BCM21553 mica sono questi fi file che cercate? GPU drivers for GT- S5830i ? - Page 2 - xda-developers
-
Ragazzi niente da fare. Freeze del logo samsung. @Devilyuri , mi confermi che il problema sta nel kernel?
-
Quote:
peppecampisi
Ragazzi niente da fare. Freeze del logo samsung. @Devilyuri , mi confermi che il problema sta nel kernel?
Peppe perchè nn provi i link che ho messo io?
-
Quote:
hmuny
Basta leggere il secondo post di quella stessa pagina per capire che vanno bene, ti sconsiglio di perdere altro tempo a cercare queste cose, l'unica speranza ormai è il 5830V.
-
Quote:
peppecampisi
Riesci a fare un logcat?
-
vabbè leggendo le cose di peppecamisi dobbiamo solo firmare le petizione altre 2000 volte per averli
-
Quote:
hmuny
Peppe perchè nn provi i link che ho messo io?
Sono liberire GB, tra l'altro non Videocore.
Giupy ormai ho ripristinato la stock :/
-
Quote:
peppecampisi
Sono liberire GB, tra l'altro non Videocore.
Giupy ormai ho ripristinato la stock :/
Io vedo due strade: affidarsi a Biel, che richiederà il suo tempo ma almeno è sicuro che otterremo qualcosa, o andare avanti alla cieca con questa petizione, che è più veloce ma con meno possibilità di rilascio reale dei drivers. :/