Ma non si può fare proprio nulla? Farle noi è tanto complicato o impossibile?
Visualizzazione stampabile
Ma non si può fare proprio nulla? Farle noi è tanto complicato o impossibile?
è impossibile... è stato un miracolo avere la CM7.. la petizione cosa vuoi che faccia? anche se fai brutta pubblicità a broadcom, i loro chip sono milioni di altri telefoni... quindi se la ignorano.. cosa quasi certa penso che avremo molti meno utenti in sezione
Io personalmente se riuscirò ad avere quell'entrata di liquidi che attendo, ho addocchiato un telefono cinese si chiama n9500 che è una cosa assurda per quel che costa... valuterò... ma penso che sia il pensiero di molti, pure su xda gente apre topic per valutare altri acquisti dato che di questo ace ormai è arrivata la fine... ovvio spero di no.. ma è grigia
Ma Ce qualche problema per cui non vogliono rilasciare i driver?
E per esempio quelli del s5830 come hanno fatto? Se si potesse col nostro, andrebbe ancora meglio della loro cyanomod siccome il nostro è 832 MHz, e non 800 mHz
Ragazzi dai, vediamo come va a finire con la petizione. Se non si riuscirà a fare nulla per una cm9 avremo almeno una cm7 completa..
straquoto in pieno! comunque non mi va giù questa cosa... a natale i miei mi volevano prendere l'ace plus o l'ace 2, io ho insistito perchè mi prendessero l'ace e... l'ho presa in quel posticino ove non batte il sole, ora l'ace 2 ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale ad android 4... ed io sto con un cosino della utilità quasi pari a quella di un lego, e se si brikka, completamente pari.
Quindi Samsung? Broadcom? Mai più, casomai prendo uno xiaomi, un ascend o un HDC con MTK, sempre meglio di questa schifezza. Scusate lo sfogo rotfl
Ahahah Davide quoto in pieno! Dovevo prendere l'ace senza la i(venivo da un xperia mini, 4.2.2, favoloso con quel 1ghz di potenza, peccato per il piccolo schermo) e quando arrivai a casa e lo accesi notai la ''i''. Da un primo momento pensai che non era nulla di che e non cambiava molto rispetto all'ace normale. Allora vado su XDA, androidiani ed android world, e leggo che l'ace e l'ace-i sono 2 cose completamente diverse... Stavo per piangere nel vedere che c'erano solo 4/5 rom gb per questo device ahahahah