appena lo becco su whatsapp gli parlo anch'io, ma adesso non spammate anche qui su androidiani, noob!! ovviamente scherzo rotfl rotfl ma scherzi a parte possiamo chiudere l'off topic?
Visualizzazione stampabile
appena lo becco su whatsapp gli parlo anch'io, ma adesso non spammate anche qui su androidiani, noob!! ovviamente scherzo rotfl rotfl ma scherzi a parte possiamo chiudere l'off topic?
Non ti preoccupare
Gli ho già parlato io
Gli ho detto di andate a casa a bere il latte xD
Punto della situazione: il 3ad è stato chiuso per l'elevato livello di ''spam'' e di insulti. Teoricamente ciò non dovrebbe compromettere il duro lavoro di Bieltv.3
Altro punto: la media giornaliera di petizione firmate si aggira sulle 200/250, così va più che bene.
quanto vi manca piu o meno?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/8ena5agu.jpg
Ecco cosa succede quello che succede quando cerchi di firmare per l'85esima (e no, non sto scherzando) volta la petizione rotfl
Ecco le firme
Allegato 80337
raga siamo arrivati a più di 2800 firme di questo passo per ottobre avremo i driver e verso natale ci portebbe essere la prima RC di cm9
Sempre SE verranno rilasciati
Io spero che quelli della Broadcom non facciano i b******i ma chi lo sa per il momento spero che si arrivi subito a 5000 firme