Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
worgust
Puoi collegare le varie app solo se hai una partizione sulla scheda sd, sennò puoi solo spostarle...l'hai partizionata?
Si certo, la procedura Root+ CWM + Link2SD lo richiede, ho creato una partizione da 1024MB in EXT3.
-
Quote:
marcobi1964
Ho liberato la memoria del s5830i applicando il metodo root + CWM + Link2SD.
Dai 20MB iniziali sono passato a 76MB dopo la procedura, credo un buon risultato.
Ho creato l'autocollegamento in modo che Link2SD colleghi le nuove app scaricate alla scheda SD.
Per fare una prova ho installato ES File Menager, con un dimensione di 6MB, e la memoria occupata è aumentata di 6MB; aprendo Link2SD l'applicazione risulta collegata alla scheda sd.
Come si spiega questo fatto? Grazie.
link2sd collega solamente l'app alla scheda sd lasciando nella memoria interna cache e dati...
-
Quote:
marcobi1964
Si certo, la procedura Root+ CWM + Link2SD lo richiede, ho creato una partizione da 1024MB in EXT3.
1024 MB?!?!?!... o_O :o ...forse vorresti dire 1024 GB!
Comunque prova a collegare le app sulla partizione e vedi se recuperi mb!
-
Quote:
lucafornerone
link2sd collega solamente l'app alla scheda sd lasciando nella memoria interna cache e dati...
Cache le elimini con molte app, i dati c'è una guida/video seguendola puoi collegarli e copiarli sulla scheda sd
-
1024 mb è giusto, altrimenti avrebbe un tera (pari ad un pc) per quanto ho capito le a gia collegate alla partizione..
-
Quote:
worgust
1024 MB?!?!?!... o_O :o ...forse vorresti dire 1024 GB!
No, ho una scheda da 4GB e ho creato una partizione da 1024 MB che poi è 1GB.
Quote:
Comunque prova a collegare le app sulla partizione e vedi se recuperi mb!
Credo che sia quello che ho fatto tramite Link2SD
-
Quote:
marcobi1964
No, ho una scheda da 4GB e ho creato una partizione da 1024 MB che poi è 1GB.
Credo che sia quello che ho fatto tramite Link2SD
Madonna scusa ragazzi, una svista! AHAHAH rotfl
-
Comunque ti consiglio clean master per pulire la cache del tuo cellulare (minimo puliscilo 1 volta a settimana) e poi se vuoi puoi provare questa guida per collegare i dati della app sulla tua sd [VIDEOTUTORIAL] Liberare la memoria interna di android collegando i dati delle applicazioni. - YouTube
-
Quote:
worgust
Ottima guida provo e poi ti faccio sapere, grazie
-