Togli la sd della samsung....buttala via...usa un altra sd, inserisci e formatta dal cell
Visualizzazione stampabile
Togli la sd della samsung....buttala via...usa un altra sd, inserisci e formatta dal cell
Allora buona sera è più di un ora che provo a cercare su Internet (senza nessun frutto) con varie parole chiave un widget del "controllo alimentazione" in stile JB perché ne ho uno sulla rom che utilizzo in questo momento che fa abbastanza ca**re.
Se qualche anima buona mi può aiutare avrà il test e la mia infinita riconoscenza!!! :D:D:D;););)
salve a tutti sono nuovo,da un mese ho acquistato il 5830i.ho fatto il root ho istallato la mod deodex xxmb2 ma non ho visto grandi miglioramenti...possibile che ha oggi non esista una rom stabile senza bug per il nostro telefono????
grazie!!!!!:D
ne esistono molte di fluide e stabili per il nostro dispositivo!
questa è una delle migliori ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-lopicl.html
SCUSA LA MIA IGNORANZA,scusa la mia ignoranza posso istallarla anche se ho istallato il mod deodex xxmb2???leggevo che ce un bug che non salva i numeri della rubrica nel telefono!!!altra cosa perdo tutti i dati che ho nel telefono quando la istallo?
grazie!!!
sisi ma è meglio se passi dalla stock, ce scritto tutto nella guida all'installazione :D
Ciao, seguendo la guida di questa rom, prima di iniziare col procedimento dice di seguire la guida per tornare stock tramite odin, anche se si è già stock...questa cosa non mi è chiara! Perché non posso direttamente procedere col flash della recovery e poi della rom??? Grazie
cosí l'autore della rom si è tolto ogni responsabilitá per quanto rigurda il brick, poi uno puó installare la rom anche non partendo dalla stock.. è un consiglio, cmq se sei su una stock rom installala pure direttanente ;)
vorrei avere ios 7 in tutto e per tutto sul mio galaxy ace magari una versione senza airdrop e airplay e cose di apple che nn funzionerebbero per mantenere un livello di prestazioni discreto ho le conoscenze per farlo ma non so dove trovare la versione da installare