Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibboAce
Prendi ios 6.1.2 e jelly bean. Copia la notification bar (swipi verso il basso) dove hai i controlli gps wifi ecc. e sviluppala col nome di ios7. Prendi delle icone piu colorate e sviluppale come ios7. Prendi un task manager a swipe laterale come jb, mettilo verticale e sviluppalo come ios7. Prendi alcune animazioni di jb/TwS3/S4 e sviluppale come ios7.
Poi convertilo in novita per apple. Ecco il "nuovo" ios7
Quando uscirà la rom, se non ti andrà a genio non la installerai. Ti ricordo che il nostro device rimarrà fermo al 90% alla versione 2.3.7 di android. Ringrazia che ne escono di nuove rom, e con un po' di fantasia in più rispetto alla classica e monotona interfaccia ICS o JB o Touchwiz. Non c'è bisogno di criticare l'operato altrui. Se non vi piace l'idea fate una petizione su Change.org
Ad maiora semper
-
Quote:
GibboAce
Prendi ios 6.1.2 e jelly bean. Copia la notification bar (swipi verso il basso) dove hai i controlli gps wifi ecc. e sviluppala col nome di ios7. Prendi delle icone piu colorate e sviluppale come ios7. Prendi un task manager a swipe laterale come jb, mettilo verticale e sviluppalo come ios7. Prendi alcune animazioni di jb/TwS3/S4 e sviluppale come ios7.
Poi convertilo in novita per apple. Ecco il "nuovo" ios7
veramente il task manager di IOS 7 è in stile Auxo e nn in stile jelly bean! :bd: ;(
e poi come dicono in molti, android è più personabilizzabile di IOS , ma nn è così...
...di recentemente ho letto CHE se facendo il jailbreak ad IOS si può personalizzare tantissimo, fino ad installare perfino Android stesso!!!
Il jailbreak è come il root, "sblocchi il telefono"!!!
Quindi meglio ripensarci 2 volte prima di scrivere queste cavolate!!!
chiudo
-
E gli iDevice non dicono mai L'applicazione android ha smesso di funzionare, termina o attendi rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Giupy_99
E gli iDevice non dicono mai L'applicazione android ha smesso di funzionare, termina o attendi rotfl
concordo ;)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Prendete poi un iPhone 4: con qualche limitazione (questioni di stabilità, ha comunque la sua età), ha ricevuto l'aggiornamento ad iOS 7. Il galaxy s3 (escludendo rom AOSP) non vedrà mai 4.3 (tralasciamo qundi kitkat)
-
Quote:
Giupy_99
Prendete poi un iPhone 4: con qualche limitazione (questioni di stabilità, ha comunque la sua età), ha ricevuto l'aggiornamento ad iOS 7. Il galaxy s3 (escludendo rom AOSP) non vedrà mai 4.3 (tralasciamo qundi kitkat)
E poi se IOS7 facesse "schifo", non andrebbero a creare dei patetici launcher(soprattutto schifosi) che vanno ad assomigliare ad IOS7 e versioni precedenti, quindi meglio non parlare!!!! :thumbdown:
-
Ma verra aggiornato a KeyLimePie 5.0.1
-
Quote:
GibboAce
Ma verra aggiornato a KeyLimePie 5.0.1
chi il galaxy ace-i???
-
Quote:
gg2sd
chi il galaxy ace-i???
Nuuuuu i requisiti per KLP mi sembra siano CPU da quadcore e 1ghz di ram. Mi riferivo all's3 e all's4 e non so se anche i note
-
Nuove Rom
per rendere ancora più facile per i principianti, per chi non se la cava bene con l'inglese, per chi più far confusione con l'inglese, propongo di sfruttare questo forum QUASI come un xda italiano. Detto questo volevo sapere se può essere una buona idea postare ( e tradurre quindi ) molte buone rom da xda qui. Per esempio, rom jb-like, qui ce n'é una mentre su xda ce la jellybread e la jellybean experience, ci sono un sacco di altre favolose custom rom da installare.
Per arricchire dunque la fornitura in questo forum, propongo ( con se serve eventuale supporto di qualcun altro ) di postare qui alcune delle più interessanti rom di xda, come la MIUI, come la rom Xperia, come la jellybread/jb experiencerotflrotflrotfl
Che dite?:p:p
Se interessati all'iniziativa, prego scrivetelo nei commenti. Per ora siamo in due:
-GibboAce ( io );
-sorrygradiatore