Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibboAce
Nuuuuu i requisiti per KLP mi sembra siano CPU da quadcore e 1ghz di ram. Mi riferivo all's3 e all's4 e non so se anche i note
Ve lo mettete in testa ke si kiama Android KitKat e non Android KeyLimePie?!?
-
-
Niente, solo un mito sfatato dai Mythbusters ;)
-
Quote:
GibboAce
E allora klp cos'e?
Ah un'altra cosa, nn servono quadcore e 1GHZ di Ram(si dice GB, tu invece hai scritto GHZ!!! >_< ) x installare KitKat ,bensì prk si può anche installare benissimo in un telefono con 280 MB di Ram e 832MHZ di potenza, quindi figurati :thumbdown:
-
Quote:
gg2sd
Ah un'altra cosa, nn servono quadcore e 1GHZ di Ram(si dice GB, tu invece hai scritto GHZ!!! >_< ) x installare KitKat ,bensì prk si può anche installare benissimo in un telefono con 280 MB di Ram e 832MHZ di potenza, quindi figurati :thumbdown:
Scusa pensavo al clock della CPU...vero GB di Ram!
-
1 allegato(i)
Gg2sd basta dai non te lo mangiare rotfl se a samsung non dispiace per questioni di marketing potrebbe anche decidersi a rilasciare un aggiornamento a kitkat... visto che sarà pienamente supportato dall'ace...
E poi io ho già messo kitkat sul mio galaxy ace-i, guardare per credere:
Allegato 82512
-
Ma android 5 e key lime pie o sbaglio????
Cos'e sto kitkat?
-
Quote:
GibboAce
Ma android 5 e key lime pie o sbaglio????
Cos'e sto kitkat?
Oh ma siete proprio ignoranti??? :bd:
Google doveva per forza trovare un dolce con la lettera K ad assegnare ad Android ,x cui ha scelto KitKat!!!
Comprì?
-
Formiamo un bel gruppo... è ci lavoriamo assieme... Idea veramente bella...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
gg2sd
Oh ma siete proprio ignoranti??? :bd:
Google doveva per forza trovare un dolce con la lettera K ad assegnare ad Android ,x cui ha scelto KitKat!!!
Comprì?
Gg2sd ora basta non offendere, contieniti. Si sarà solo persi questa news di kitkat, mica una questione di vita o di morte. È comunque un qualcosa che stando sull'ace-i non vedremo mai :( .